Cane disperato ha camminato due volte per ben 33 chilometri pur di tornare dalla famiglia che l’ha dato in adozione

Questo cagnolino non voleva andare via dalla sua casa e non voleva salutare per sempre la sua famiglia..

La storia di questa cagnolin ha dell’incredibile, potete starne certi. Infatti, vi parlerò di un cane talmente disperato che ha camminato per ben due vlte e per 33 chilometri al freddo e al gelo. Vi starete chiedendo perché ha compiuto un gesto simile, quale può esserne il motivo? Ebbene, tutto ciò fu per rivedere ancora una volta la sua vecchia famiglia adottiva. La quale non la vuole dimenticare ma per ragione più grandi di loro ha dovuto cederla in adozione. Ecco a voi la storia strappa lacrime e davvero molto commovente di questa dolce pelosetta.

Un cane di nome Cathleen

Il cane disperato che cammina per ben 33 chilometri, protagonista di queste brevi righe, si chiama Cathleen. Le viveva con i suoi genitori adottivi e la vita sembrava sorridergli fino a quando, purtroppo, non si dovettero trasferire. Andarono, infatti, in una casa senza cortile recintato a Seminole, in Oklahoma. Un appartamento molto piccolo che non poteva ospitare una grande e grossa Cathleen.

Per questo motivo la diedero in adozione ad una famiglia che conoscevano molto bene. La quale, comunque, non abitava assai distante; si trovavano a Praga, una cittadina situata a un 30 chilometri da Seminole, sempre in Oklahoma. Qui tutti credevano che Cathleen sarebbe stata benissimo ma a lei mancava la sua precedente famiglia adottiva.

Una piantina di google Maps

Per questo, un pomeriggio, decise di fuggire dalla sua nuova casa e correre per ben 33 chilometri sotto al freddo e al gelo, tra la neve, per arrivare da loro. Quando la videro gli si spezzò il cuore, non lo negano affatto ma la dovettero riportare indietro.

Una cagnolina di nome Cathleen

Cathleen ci provò ancora una volta e nuovamente fece 30 chilometri, rischiando di farsi male, di perdersi o di finire sotto ad una macchina. Così, la nuova famiglia decise di portarla in un rifugio, all’Humane Society, qui potevano prendersi cura di lei e provvedere alla sua sicurezza. Ora, Cathleen ha trovato un’altra famiglia adottiva a Huston, in Texas.

Speriamo che questa volta, essendo letteralmente in un altro Stato, non si metta in pericolo!

Articoli correlati