Cane dirottatore di un aereo della United Airlines, che deve atterrare improvvisamente
Un aereo della United Airlines è stato dirottato da un... cane. L'animale l'ha combinata davvero grossa e il pilota ha dovuto atterrare prima del previsto
Nessuno poteva credere a quello che stava accadendo sui cieli americani. Un “dirottamento” non è mai una bella notizia. Questa volta, però, la storia riguarda un cane dirottatore, di un aereo della United Airlines. Il pilota ha dovuto subito correre ai ripari, cercando di normalizzare la non facile situazione a bordo, scegliendo di atterrare prima del previsto per il benessere dei suoi passeggeri. Cosa ha fatto l’animale?
Il volo era partito da Houston e doveva arrivare a Seattle. Il pilota si è visto costretto ad atterrare a Dallas. Il “dirottamento” è avvenuto lo scorso 5 aprile, a causa di un cane che ha fatto i suoi bisogni in prima classe. Come raccontato da un utente di Reddit, l’equipaggio ha fatto tutto quello che era in suo potere per risolvere la situazione. Gli assistenti di volo hanno trascorso più di due ore nel tentativo di pulire con dei tovagliolini di carta i tappeti del velivolo, dove il cane aveva defecato. Purtroppo, però, non ci sono riusciti e hanno dovuto isolare quella parte di aereo.
Gli assistenti di volo hanno dovuto dare ai passeggeri delle mascherine, insieme a delle salviette bagnate con un po’ di alcol. Dovevano annusare quell’odore, dal momento che la puzza a bordo era assolutamente insopportabile e nauseabonda. Un testimone ha raccontato che la situazione non è stata facile per i passeggeri, ma nemmeno per il cane e il suo proprietario. Alla fine gli assistenti di volo, che hanno ovviamente informato anche il pilota, hanno annunciato che quest’ultimo ha deciso di atterrare nell’aeroporto più vicino, per poter cambiare velivolo e fare in modo che il viaggio procedesse in modo più sicuro.
La storia del cane dirottatore di questo aereo, costretto ad atterrare a Dallas, ha fatto il giro del web. Non sarebbe la prima volta che una cosa del genere capita. Qualche tempo fa anche un volo della Delta Airlines aveva subito un dirottamento, però questa volta a causa di un attacco terribile di diarrea di uno dei passeggeri umani.