Cane dice sì quando lui chiede a lei la mano: ecco una simpatica storia
Lui fa la proposta a lei per chiederle la mano. E prima che lei possa rispondere, il cane dice sì al suo posto. Ecco un simpatico siparietto tutto da vedere
Questa è una simpatica storia tutta da leggere e da condividere. Il cane dice sì quando lui chiede a lei la mano, anticipando la risposta della sua proprietaria. Quando il suo papà umano si è messo in ginocchio in spiaggia per la proposta di matrimonio alla sua mamma umana, questo cane Dalmata era al settimo cielo. E ha rubato la scena alla futura sposa, acconsentendo alle nozze al suo posto.
Josh Stewart è un uomo di 33 anni che aveva deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata, la coetanea Vicky Jones. Lei non si aspettava che lui si inginocchiasse per farle la proposta. Pensava fossero usciti per una normale passeggiata in spiaggia con Breeze, la loro Dalmata.
La ragazza, originaria di Plymouth, una città portuale inglese di 260mila abitanti, ha spiegato che la proposta è arrivata inaspettata. Ma tutti a parte lei sapevano da almeno un paio di mesi che l’avrebbe fatta. A rubare la scena, però, è stato il cane di famiglia.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Dalmata.
“Quando lui mi ha fatto la domanda ho detto subito sì, ma ovviamente il cane lo aveva fatto prima di me. Evidentemente, i cani percepiscono le cose prima di noi…”.
Breeze è un cane di 11 anni, adottata dopo essere stata abbandonato. Quando il suo papà umano ha fatto la proposta alla sua mamma umana a Toko Mouth Beach, in Nuova Zelanda, il cane ha deciso di dire sì al posto della proprietaria. La coppia sta insieme da tre anni e, comunque, avrebbe risposto allo stesso modo.
“Non so se il cane pensasse che l’anello poteva essere un bastone o qualcosa da mangiare. So soltanto che è saltata sulle zampe non appena lui si è inginocchiato, era così eccitata. Abbiamo riso così tanto, Breeze vuole sempre essere sempre al centro dell’attenzione“.