Cane di tre anni pieno di ferite segue l’uomo a casa per chiedere aiuto
Il povero cane di tre anni era pieno di ferite ed era estremamente bisognoso di un aiuto urgente. Così ha deciso di seguire quell'uomo nella speranza che fosse la persona giusta per lui
Orville era disperato e non sapeva più a chi rivolgersi. Il cane di tre anni pieno di ferite aveva bisogno urgente di qualcuno che gli desse una mano. Così ha pensato bene di iniziare a seguire quell’uomo incontrato per strada, fino a casa sua, per chiedere aiuto. Sperava che quella fosse davvero la persona giusta per lui.
Orville è un cane simil Pit Bull che aveva difficoltà a fidarsi dell’uomo. Aveva subito molti traumi nella sua vita e ora si trovava in difficoltà. Il cagnolino di tre anni, però, vedendo quella persona scendere alla fermata dell’autobus per dirigersi verso casa, ha pensato che forse lui poteva aiutarlo. Il destino li ha fatti incontrare così che il cucciolo potesse finalmente avere la seconda possibilità che meritava nella vita.
La vicenda ha avuto luogo a Saint Louis, nel Missouri, negli USA. L’uomo, scendendo dall’autobus, ha notato il cane seduto davanti alla fermata. Si è diretto verso casa sua e il cane lo ha seguito, così lo ha lasciato in casa. Poi ha chiamato il rifugio Stray Rescue of St. Louis (SRSL). Orville, come lo hanno chiamato, è stato accolto dal rifugio: era magro, con segni di morsi di altri cani, ferite infette sul muso e aveva un pessimo odore.
Il cane di tre anni pieno di ferite ha fatto bene ad affidarsi a quell’uomo. Al rifugio ha stupito tutti perché non era spaventato e non stava sulla difensiva. Aveva capito che erano tutti lì per aiutarlo. Fin dall’inizio si è dimostrato un cane molto dolce ed era felice di essere finalmente al sicuro. I veterinari lo hanno curato, mentre i volontari gli hanno dato da mangiare del buon cibo e gli hanno offerto una cuccia confortevole. Adesso stanno cercando per lui una casa per sempre. O almeno un affido temporaneo per regalargli una nuova vita.