Cane di 19 anni guarisce a poche ore dall’eutanasia: per tutti è un Higlander
Doveva essere addormentato per sempre per una malattia, ma a poche ore dall'eutanasia il cane di 19 anni è guarito
Tutti pensano che sia un immortale, un Highlander, per citare il famoso film che ha visto protagonisti due mostri sacri del cinema come Sean Connery e Christopher Lambert. Questo cane di 19 anni che guarisce dalla sua malattia incurabile a poche ore dall’eutanasia altro non può che essere se non un immortale. Come ha raccontato il suo proprietario su TikTok.
Il tiktoker spagnolo Berto sul suo account TikTok @berto.peuve ha raccontato che il suo cane aveva raggiunta un’età decisamente elevata. Non capita a tutti di spegnere 19 candeline. Come molti nonnini, anche lui ha iniziato a soffrire di qualche problema di salute. Qualche settimana fa, purtroppo, l’animale aveva avuto un grave attacco epilettico. Secondo il veterinario le sue condizioni di salute non sarebbero migliorate. La sua condizione, a quanto pare, era irreversibile. L’unica strada possibile sembrava essere quella dell’eutanasia, per non farlo soffrire ulteriormente.
Il ragazzo ha deciso di fidarsi del medico veterinario, anche se il suo cuore era colmo di tristezza. Man mano che si avvicinava l’ora fissata per l’eutanasia, sembrava che tutte le speranze fossero svanite nel nulla. Poi il vero e proprio miracolo che ha lasciato tutti esterrefatti e senza parole. A poche ore dalla puntura che avrebbe addormentato il cane per sempre, l’animale ha cominciato a stare meglio. “Mancavano cinque ore all’eutanasia, ora è esattamente come prima“, queste le parole del suo papà umano che non poteva credere a quello che era appena successo. Ha pi mostrato il suo cane nel video su TikTok intento a giocare e a riportare la pallina come se nulla fosse accaduto.
@berto.peuve Mi perro es inmortal
♬ sonido original – Berto
La storia del cane che guarisce a poche ore dall’eutanasia ha fatto il giro del mondo, commuovendo tantissime persone incredule di fronte a questo vero e proprio miracolo. Tanti utenti hanno commentato raccontando a loro volta eventi simili capitati ai loro pets.