Cane di 19 anni abbandonato in un rifugio: gli danno un mese di vita, ma lui va oltre ogni aspettativa
Il povero cane anziano non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. I medici gli avevano dato un mese di vita, ma chi lo ha accolto con amore gli ha concesso molto di più
Questa è la storia di un cane di 19 anni abbandonato in un rifugio. Annie è un mix di Labrador Retriever, che la famiglia ha lasciato in estate in un rifugio di Dallas Animal Services. I medici le avevano dato appena un mese di vita, perché era malata e fragile. Ma lei, grazie alle cure di persone amorevoli, ha superato ogni più rosea aspettativa.
Quando Lauren Siler ha visto il post di Annie da Dallas Animal Services sapeva che doveva regalarle degli ultimi giorni di vita memorabili. Insieme alla coinquilina Lisa hanno deciso di prendere in affidamento il cane anziano.
Sapevano che le sue condizioni di salute erano delicate, ma loro volevano solo farle un regalo prima di volare sul ponte dell’arcobaleno. Annie è arrivata a casa loro a giugno e sapevano che un mese sarebbe volato: le hanno fatto una lista dei desideri, per rendere quei giorni indimenticabili.
LEGGI ANCHE: Un cane anziano è stato lasciato in un rifugio per essere soppresso. Ora sta vivendo la sua vita migliore.
Alla fine di luglio, Flores e Siler, che avevano raccontato i viaggi di Annie dalla sua lista dei desideri su Instagram (@dallasanimalfoster). Le due donne si sono subito rese conto che non era pronta a lasciare questa terra. Ad agosto le hanno inviato biglietti per San Valentino, mentre il cane ha provato la pittura e la cucina, partecipando anche a una gara di hamburger.
Annie dopo più di un mese era ancora lì a godersi le sue avventure e la sua vita con le sue nuove mamme adottive. Adorava la vita, che era finalmente bellissima, grazie a una lista dei desideri ricca di amore.
Senza che qualcuno si faccia avanti per l’affidamento, la triste realtà è che questi cani vengono soppressi quotidianamente perché i rifugi sono semplicemente sopraffatti. Annie è speciale per noi, ma non un unicorno. Centinaia di Annie sono sedute in un rifugio in questo momento. Aspettando che qualcuno si faccia avanti e si prenda cura di loro.
LEGGI ANCHE: Un uomo anziano non riesce a spostare una carriola, la reazione del cane vicino a lui è incredibile