Cane derubato del suo cappottino diventa famoso sui social
La cagnolina è stata derubata in casa sua del suo cappottino. La sofferenza della piccola ha commosso tutti e il cane è diventato famoso
La storia ha commosso tutti, senza alcuna distinzione. La povera cagnolina, derubata del suo cappottino proprio nel giardino di casa sua, è arrivata a toccare i cuori di centinaia di persone.
L’ignobile gesto di un passante è bastato a mettere a rischio la cagnetta Nina e a far nascere l’indignazione in tutti coloro che hanno visto le immagini del furto. La cagnolina si trovava serenamente all’interno del cortile della sua abitazione, quando con l’inganno uno sconosciuto l’ha attirata vicino al cancello. Da qui il ladro le ha sfilato il cappottino che Sueli Vieira Rodrigues Pinto, la sua proprietaria, le aveva amorevolmente fatto indossare per proteggerla dal freddo.
Le immagini sono state riprese da una telecamera di sorveglianza e il video è diventato virale. Nina adesso è una vera star e tutti i giorni decine di persone accorrono vicino a quel cancello per fare un saluto alla cagnetta. La direttrice della clinica veterinaria dove la proprietaria di Nina lavorava, dopo aver visto le immagini è rimasta tremendamente turbata. Così insieme al resto dello staff ospedaliero, ha deciso di comprare alla dolce Nina un nuovo maglioncino rosso.
“Era una giornata fredda. Mi sono commossa, […] mi è dispiaciuto per lei e sono andata a comprarle un nuovo vestito. Alcuni colleghi hanno persino aiutato con un po’ di soldi“, ha detto Juliana Mestres. Sueli non sapeva niente del regalo di Juliana e ha scoperto l’accaduto sempre grazie alla videocamera di sicurezza.
Vista la risonanza che la storia di Nina ha avuto, Juliana ha consigliato a Sueli di creare un account social per la piccola. Nina è in pochissimo tempo diventata famosa anche sulle piattaforme social più famose, raggiungendo più di 30.000 followers su Instagram.
Siamo contenti che Nina ora abbia di nuovo un bel maglione caldo per passare le giornate invernali e che in più ora sia amata e protetta da tutte queste amorevoli persone.
LEGGI ANCHE: Cane muore di overdose: uno spacciatore aveva buttato la sua dose nel giardino della villa