Cane del canile accudito prima dell’uragano: ecco la sua reazione

Il cane del canile viene accudito prima che un uragano si abbatta sulla Florida: la sua reazione ha commosso tutti quanti

L’Uragano Milton si sta abbattendo con violenza sulla Florida. Le persone stanno scappando dalle loro case, cercando di mettere in salvo anche i loro animali domestici. Ma chi pensa a chi non ha nessuno che possa prendersi cura di loro? Chi pensa ai randagi? Ecco la reazione del cane del canile che viene accudito prima dell’arrivo dell’uragano nella struttura dove si trovava ospite.

Cane del canile accudito durante l'uragano
Fonte foto da video su TikTok di notgigimayonaise

I residenti della Florida hanno dovuto lasciare le loro case, per affrontare la tempesta che sta distruggendo ogni cosa sul suo passaggio. Proprio in queste ore, il Miami-Dade Animal Shelter ha lanciato un appello per mettere in salvo gli animali che sono ospiti di questo rifugio. Come Trevor, un cane la cui storia è diventata virale su TikTok, da quando qualcuno ha pubblicato il video su TikTok. Alcuni volontari hanno preso Trevor nel rifugio di Doral. Poi lo hanno portato a casa di Gianna Mayo, un posto sicuro dove trascorrere queste ore buie per la Florida a causa del maltempo intenso che sta destando preoccupazione.

La donna ha dimostrato un grande atto di gentilezza nei confronti di questo cane. Il rifugio lo ha affidato per tre giorni a questa casa amorevole per affrontare l’uragano. Dopo l’insistenza di alcuni utenti su TikTok, che chiedevano che il cane potesse rimanere lì, vista la sua reazione quando è stato messo al sicuro tra coperte e peluche, il rifugio ha preso una decisione. Quella di permettere a Gianna Mayo di ospitare il cane accudito durante l’uragano per almeno tre settimane. Quello che nessuno si aspettava è che, nel frattempo, Trevor ha trovato una casa per sempre. Tutto merito della popolarità del video che lo ha visto protagonista.

@notgigimayonaise

It is for three days during the hurricane bevause the shelter is going to flood. Please go help these little angels

♬ scott street – favsoundds

Gianna Mayo ha voluto aggiornare tutti quanti su TikTok, viste le belle notizie arrivate: “Resterà con noi per la settimana. Questo perché la sua nuova famiglia non potrà prenderlo finché non passerà la tempesta. Voglio solo fare ciò che è meglio per lui“.

Articoli correlati