Cane dal ponte dell’arcobaleno manda un messaggio al proprietario che non ha potuto salutarlo
Non era a casa quando il cane è volato sul ponte dell'arcobaleno, ma l'animale gli ha mandato un messaggio dall'aldilà
Un cane dal ponte dell’arcobaleno manda un messaggio di saluto al suo proprietario. Il ragazzo non era a casa accanto a lui quando è deceduto, non ha potuto salutarlo. Era a migliaia di chilometri di distanza e non poteva assolutamente tornare da lui. Era così disperato di non avergli potuto dire addio, ma ci ha pensato il suo amico a quattrozampe.
Roman era a 10mila chilometri da casa quando ha ricevuto una notizia terrificante. Aquiles, il suo cane di razza Golden Retriever, non c’era più. Non poteva tornare da lui per salutarlo come si deve, per fargli una carezza, per dirgli addio. La distanza era troppa e ha vissuto tra sensi di colpa e malinconia. Il ragazzo spagnolo ha dovuto superare un dolore troppo grane, che non passava nonostante i giorni passassero. Pochi giorni fa, però, ha capito che il suo Aquiles gli stava mandando un messaggio dall’aldilà. Mentre passeggiava, un cane simile al suo gli si è avvicinato comportandosi esattamente come faceva il suo Golden Retriever.
Quell’incontro gli ha toccato le corde più profonde della sua anima. Si è messo a piangere, non poteva essere una coincidenza. Così Roman ha deciso di realizzare un video che ha poi pubblicato sul suo account TikTok (@romansocias), per togliersi dal peso quel dolore insopportabile. “Circa 3 mesi fa se n’è andato il mio fratellino a quattrozampe. E oggi, quando questo bellissimo cane, molto simile a lui, si è avvicinato a me, tutta la tristezza è venuta a galla e sono scoppiato in lacrime. Ma grazie a questo incontro ho potuto chiudere un po’ quella ferita“.
@romansocias Hace unos 3 meses se fue mi hermanito menor, Aquiles… En su momento no subí nada porque quería hacer mi duelo. Hoy, cuando se me acercó este hermoso perro que era muy parecido, y me hizo exactamente lo mismo, exploté en llanto y pude cerrar un poquito esa herida. Hago este video porque siempre subo con mucha pasión videos sobre muchas cosas bonitas, y no había subido nada de una de esas cosas que más me marcó en la vida. Vos, mi hermoso perrito. Creo que no fui el mejor hermano, para nada. Me faltaron mil millones de caricias que darte, e incluso a veces te traté de pesado… ay, como me gustaría tener la madurez que tengo hoy para poder valorarte mejor. Fui un niño, y no te abracé todo lo que te merecías. Perdón, precioso. Prometo llevarte siempre en mi corazón y acariciarte con el alma, llevándote por todo el mundo. Soy agnóstico y no creo mucho en nada, pero si existe el “cielo de los perros”, sin dudas vas a estar ahí. Te amo Aquiles, ayer, hoy, y siempre❤️🐕 #perro #perrito #perros #perro🐶 #teextraño ♬ Repeated tragic piano melody(1192199) – naopapa
“Non penso affatto di essere stato il fratello migliore. Ero un bambino quando sei arrivato nella mia vita e non ti ho abbracciato quanto avresti meritato. Mi dispiace, tesoro. Prometto di portarti sempre nel mio cuore e di accarezzarti con l’anima, portandoti in giro per il mondo. Sono agnostico e non credo molto a nulla, ma se esiste il paradiso dei cani, senza dubbio tu sarai lì“. Davvero una storia commovente.