Cane da sopprimere perché non cammina bene: veterinaria lo salva e lo adotta
Bella per fortuna ha trovato qualcuno che si prendesse davvero cura di lei
L’hanno chiamata Bella e ha rischiato di morire poco dopo essere nata. Il proprietario porta dalla veterinaria il cane da sopprimere, perché non cammina bene. Ma la dottoressa capisce che in realtà la piccola ha solo bisogno di cure, perché la sua famiglia non la stava alimentando correttamente. Così non solo salva il cucciolo, ma lo adotta anche.
Questa cagnolina aveva solo 6 settimane di vita, quando il proprietario l’ha portata dalla veterinaria. Non camminava bene, così la sua famiglia, al posto di capire cosa stesse succedendo per curarla e farla tornare in forma, ha deciso di condannarla a morte.
Il proprietario, in realtà, non le aveva nemmeno dato un nome. Non si interessava a lei. Quando la veterinaria ha ricevuto la richiesta di eutanasia per la cucciolotta, non poteva credere alle sue orecchie. Ha deciso di non assecondare quella domanda e ha salvato la vita alla cagnolina, che ha deciso di chiamare Bella.
LEGGI ANCHE: Holly, la cagnolina incinta che ha rischiato l’eutanasia
Bella, in realtà, soffriva di ipoglicemia, una condizione che si può assolutamente curare, come ha spiegato la dottoressa veterinaria che si è presa cura di lei.
Dai test è emerso che era quasi certo che il suo proprietario non lo stava alimentando correttamente, quindi il livello di zucchero nel sangue era molto basso.
Compresa la causa dei suoi problemi, la dottoressa non si è limitata a curarla. Ha portato Bella a casa sua, adottandola e facendo in modo che potesse guarire e tornare a camminare, correre, giocare. A vivere, cosa che i vecchi proprietari volevano negarle per sempre.
Quando è arrivata nella sua nuova casa, Bella ha ricevuto non solo cure e cibo adatto a lei, ma anche coccole, amore, giocattoli. Grazie all’affetto della sua nuova famiglia, ha iniziato fin da subito a migliorare. Tutto merito di una dottoressa che non ha voluto ascoltare un proprietario crudele che voleva ucciderla perché la considerava “difettosa”.
LEGGI ANCHE: Sid, la cagnolina che volevano sopprimere ha sconfitto il cancro