Cane da Pastore Australiano lotta contro il sonno: il suo volto è stanchissimo

Il Cane da Pastore Australiano ha sonno e il suo sguardo dice tutto su quanto sia stanco e voglia andare a dormire

L’auto concilia a tantissimi il sonno. Ci sono neonati e bambini che non resistono e appena viene avviato il motore della macchina cadono tra le braccia di Morfeo. Anche diversi adulti non riescono a far compagnia al povero autista, nemmeno per qualche chilometro, perché l’auto è soporifera. Lo è anche per questo Cane da Pastore Australiano che lotta contro il sonno per tutto il viaggio. Volto e occhi sono stanchissimi!

Cane da Pastore Australiano sonno
Fonte foto da video su Instagram di thejiggleduo

Su Instagram è apparso un video che è diventato subito virale e che ha per protagonista una razza bellissima, un Cane da Pastore Australiano. Nel filmato, che ha ottenuto tantissimi Mi piace e commenti, si può vedere l’animale comodamente seduto in automobile con la sua famiglia umana. Mentre il mezzo dondola lui proprio non riesce a resistere: è troppo stanco e gli occhi iniziano a chiudersi. Quando si rende conto che sta per cedere alla stanchezza, eccolo che riapre prontamente gli occhi, ma lo sguardo vispo e vivace dura ben poco, perché il sonno ha la meglio sulla sua volontà di godersi quel viaggio in macchina.

Il Cane di razza Pastore Australiano cerca di non cedere al sonno e di rimanere sveglio e vigile, anche per fare compagnia ai suoi umani, oltre che per godersi il viaggio e il panorama. Ma la giornata di divertimento che ha sulle spalle non lo ha certo aiutato a non cadere nella tentazione di addormentarsi e risvegliarsi una volta arrivato a casa. Fa di tutto per cercare di rimanere sveglio, ma Imola, questo il suo nome, non riesce proprio nel suo intento. Le palpebre iniziano a chiudersi sui suoi bellissimi occhi azzurri, potrebbe dormire anche solo per un pochino, ma si sa che una volta addormentati in macchina il pisolino diventa decisamente lungo.

Chissà alla fine come sarà andata. Avrà vinto Imola nel suo vano tentativo di non dormire o Morfeo lo avrà convinto con il suo fascino indiscutibile?

Articoli correlati