Cane da caccia trova la droga: 3 chili di eroina del valore di 100mila euro in un borsone
Un cane, al rientro da una battuta di caccia, ha trovato un borsone contenente della droga, 3 chili di eroina, che avrebbero potuto far fruttare tantissimi soldi, ben 100mila euro
Stavano rientrando da una battuta di caccia. Il proprietario di questo animale si è insospettito, per il comportamento anomalo del suo migliore amico. Così ha deciso di indagare, scoprendo che il suo cane da caccia aveva trovato della droga. In un borsone abbandonato, infatti, c’erano 3 chili di eroina. Un quantitativo di sostanze stupefacenti che avrebbe fatto guadagnare agli spacciatori un sacco di soldi: più di 100mila euro il valore di mercato.
Siamo a Dese, una località del comune di Venezia compresa nella Municipalità di Favaro Veneto. Un uomo era andato a caccia con il suo segugio. Al rientro dalla battuta, l’animale ha iniziato, però, a comportarsi in modo strano. Non era da lui avere quegli atteggiamenti e il proprietario ha iniziato a preoccuparsi. Il cacciatore, allora, ha deciso di indagare più a fondo sul perché si fosse fissato in quel modo. Non era assolutamente pronto a scoprire quello che il suo cane aveva scovato. Il cane da caccia, infatti, aveva trovato della droga abbandonata con un quantitativo altissimo di banconote.
Quando il cacciatore si è avvicinato al punto in cui il cane da caccia si trovava, l’uomo ha trovato un borsone con dentro 3 chilogrammi di cocaina, del valore di circa 100mila euro. Subito il proprietario del cane ha chiamato la polizia, attendendo sul posto l’arrivo degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Venezia. Ovviamente i poliziotti hanno immediatamente sequestrato quella borsa contenente un quantitativo ingente di sostanze stupefacenti, dal valore assolutamente altissimo. Se fosse stata venduta, avrebbe fruttato agli spacciat0ri una somma ben superiore a 100mila euro.
Un sequestro davvero eccezionale per gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Venezia. Un totale di tre chili di panetti di eroina, che sono davvero tantissimi. Un plauso al cane da caccia che ha fatto questo incredibile ritrovamento.