Cane consola ragazza in lacrime dopo la prima delusione d’amore
La mamma non sapeva come consolare la figlia che era disperata e piangeva per la sua prima delusione d'amore. Per fortuna arriva il cane di famiglia a consolare la ragazza in lacrime
Su TikTok è apparso un video che ha conquistato tutti quanti, per la dolcezza di un cane di razza Golden Retriever che compie, su suggerimento della sua mamma umana, un gesto davvero toccante. Il cane, infatti, consola la ragazza in lacrime, che ha appena avuto la sua prima delusione d’amore. La madre invita il cane di famiglia a consolare la giovane.
Nel video, pubblicato su TikTok dall’account @megweaver14, che appartiene alla giovane ragazza, si vede una mamma entrare nella stessa della figlia. La donna sta cercando di convincere il cane di famiglia ad aiutare la giovanissima a superare la sua prima grande delusione d’amore. Si vede la donna che chiede al Labrador Retriever di aiutare la sua sorellina umana, cercando di farlo entrare nella sua camera da letto e farlo salire sul letto. L’animale non ci pensa su due volte e decide di aiutare la sua famiglia in questo momento non proprio facile. Così si sdraia vicino alla ragazza per cercare di portarle conforto.
“Aiutala, aiutala“, queste le parole che la mamma rivolge al cane per farlo salire sul letto dell’adolescente e darle un po’ d’amore in questo momento per lei molto difficile. La prima grande delusione d’amore, proprio come il primo grande amore, non si scorda mai. Ed è difficile sul momento capire che il mondo non è finito anche se la persona che ci faceva battere forte il cuore non è più al nostro fianco. Grazie all’aiuto delle persone a noi care e anche ai nostri animali domestici, come dimostra il video, è più facile superare situazioni difficili. Difficili come quella che sta attraversando la giovane.
@megweaver14 lol shes so cute
♬ original sound – Meg
Il video, ovviamente, è diventato virale in brevissimo tempo, con più di 5 milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni, di commenti, di like. Tanti utenti hanno commentato sostenendo che anche per loro la presenza degli animali domestici è fondamentale, soprattutto nei momenti di difficoltà.