Cane con un occhio solo trova la sua nuova casa per sempre
Il povero cane con un occhio solo non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Per fortuna ha poi trovato la sua nuova casa per sempre e una famiglia amorevole pazza di lui
Questa è la commovente storia di un cane con un occhio solo che non aveva nessuno che si prendesse cura di lui e nemmeno un luogo da poter chiamare casa. Per fortuna alcuni volontari hanno deciso di trovare per lui la sistemazione migliore che si potesse immaginare. E, ben presto, il dolce cucciolone ha trovato la sua nuova casa per sempre.
Legend è un cane di razza Pastore tedesco di sei anni, che il suo precedente proprietario ha sempre trascurato. Soffriva di diversi problemi di salute, a causa dei quali ha perso un occhio. Quando è arrivato alla Humane Society della contea di Camden aveva bisogno di cure immediate. Gli mancava il pelo a causa di pulci e allergie cutanee. Il suo occhio sinistro era gonfio a causa di un’infezione oculare che non ha mai curato. Secondo il rifugio non vedeva bene da entrambi gli occhi. I veterinari hanno rimosso l’occhio malato e hanno iniziato per lui un trattamento farmacologico per cercare di farlo stare meglio.
Pian piano la sua pelle è guarita e Legend ha iniziato ad abituarsi ad avere un occhio in meno. Era un cane davvero molto dolce e amichevole, nonostante tutto quello che aveva passato. Ama le altre persone e anche gli altri cani. Si tratta di una dolce creatura che ha tanto amore da dare. E, per fortuna, a un certo punto qualcuno se ne è accorto e ha dato al cane di razza Pastore tedesco una seconda possibilità nella vita. Una coppia, il 28 febbraio scorso, ha deciso di adottare Legend, che ha promesso di amarlo incondizionatamente e prendersi cura di lui per il resto della sua vita. La notizia è stata condivisa dalla pagina Facebook del rifugio.
Ci sono così tanti cani come Legend, che aspettano la loro seconda possibilità e meritano una casa amorevole per sempre.