Cane con i reni malati come la sua piccola padroncina: ora lei continua a lottare senza di lui
Il cane aveva una malattia ai reni come la sua piccola padroncina, che ora dovrà continuare a lottare contro la patologia senza di lui, volato troppo presto sul ponte dell'arcobaleno
Archie e Hope erano sempre insieme, erano inseparabili. Li accomunava anche una malattia della quale entrambi soffrivano. Purtroppo, però, il cane con i reni malati come la sua piccola padroncina è volato sul ponte dell’arcobaleno troppo presto. E ha lasciato qui sulla terra la sua amata bambina a lottare senza di lui, nella speranza che si possa rimettere presto.

Archie purtroppo non ce l’ha fatta. A soli 4 anni di vita è volato sul ponte dell’arcobaleno, lasciando nello sconforto la sua famiglia. In particolare Hope, la bambina con il suo stesso numero di anni che, come lui, è malata di una grave malattia renale. Entrambi hanno sempre lottato per cercare di stare meglio. Hope e Archie hanno lottato fino all’ultimo insieme, come ha raccontato mamma Shannon. Ma ora sono stati separati per sempre.
Hope e Archie si sono ammalati della stessa malattia. Si davano conforto, si sostenevano a vicenda e hanno affrontato insieme e a testa alta il percorso delle terapie. Alla fine, però, Archie si è arreso e Hope soffre tanto per questa separazione, anche se adesso è consapevole che dovrà lottare ancora di più. E dovrà farlo per il suo amato Archie.

“Con Archie abbiamo provato di tutto nel tentativo di salvarlo tutte le cure, tutti i veterinari, tutti gli ospedali e tutti gli specialisti di medicina interna, tutti gli interventi chirurgici, tutte le opzioni, tutti i migliori tecnici che lo hanno conosciuto, tutti i nostri cuori, tutto quello che avevamo e tutto quello che ci avete donato. La speranza ci ha sempre accompagnato, poi i suoi valori renali sono crollati, sino al punto di non ritorno. Non sarebbe bastato un miracolo. L’intera sua ultima giornata l’abbiamo passata insieme: poi lo abbiamo salutato”.
Queste le parole della mamma di Hope, proprietaria del cane con i reni malati come sua figlia, che ha lottato fino all’ultimo. Hope, intanto, dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico. E non sarà facile, perché ora non c’è più Archie accanto a lei.