Cane con due zampe storte trova una nuova vita: la storia di Ayla
Si chiama Ayla il cane con due zampe storte che, grazie a persone dal cuore d'oro, riesce a trovare una nuova vita. Ecco come sono andate le cose per lei
La storia di Ayla ha davvero commosso tutti quanti. Per fortuna la dolce cagnolina ha avuto il suo lieto fine, ma prima di poterlo raggiungere ha dovuto sopportare troppe cattiverie e troppa sofferenza. Oggi il cane con due zampe storte che nessuno voleva, proprio per la sua disabilità, ha trovato una nuova vita. Scopriamo insieme la sua storia.
Ayla vagava per le strade di Bali: le sue condizioni di salute erano davvero terribili. Aveva la rogna ovunque, stava malissimo e le zampe anteriori erano completamente piegate. La deformità di cui soffriva era causata da un’alimentazione priva di calcio e per la denutrizione che aveva dovuto subire. Dopo il suo salvataggio, la cagnolina bionda è irriconoscibile perché adesso può correre e la sua pelliccia è semplicemente fantastica.
Tutto merito di Jonathan e Daniel che hanno deciso di adottare questa povera creatura bisognosa di aiuto, che a dicembre scorso doveva strisciare per terra per muoversi. E questo causava altre abrasioni e ferite. Aveva solo 2 mesi e mezzo di vita è già aveva vissuto delle situazioni traumatiche. L’associazione Little Steps Matter racconta:
Per fortuna è stata ceduta alle nostre cure e con le giuste cure mediche e tanto amore da parte nostra nella nostra Casa Sicura, ha fatto una guarigione che non smette mai di stupirci.
Il cane con due zampe storte ha trovato la sua famiglia ideale in Jonathan e Daniel che si sono innamorati di lei a prima vista. Oggy Ayla è un altro cagnolino. Anche Paris Hilton ha commentato con un emoji commossa la storia della rinascita di questa dolce cagnolina che nessuno voleva.
Ayla ora può godersi il suo lieto fine, grazie ai volontari che l’hanno salvata e curata e grazie alla sua nuova famiglia umana. Nella sua casa per sempre, calda e amorevole, potrà recuperare il tempo perduto. E vivere finalmente felice.