Cane con dirofilariosi rischia l’eutanasia: Baylee salvato all’ultimo
Questa malattia è davvero terribile e Baylee ha rischiato di finire la sua vita con una puntura. Per fortuna, però, qualcuno si è mobilitato per salvargli la vita e aiutarlo ad affrontare la diagnosi
Baylee ha rischiato di morire con una puntura dal veterinario. Il cane ha la dirofilariosi, una malattia davvero terribile, che può portare anche alla morte. Per fortuna una ragazza ha deciso di dare al cucciolo femmina di Golden Retriever una seconda possibilità. Lei l’ha vista dal veterinario e ha deciso di provare a fare il miracolo.
I proprietari avevano lasciato Baylee dal veterinario per essere soppresso. La femmina di Golden Retriever aveva la dirofilariosi. Qui, però, una saldatrice di tubi ha visto Baylee e si è così innamorata di lei da decidere di provare a darle una seconda possibilità di vita.
Toni, questo il nome della donna, ha salvato dal “braccio della morte” la dolce cagnolina, portandola a casa con sé. Su TikTok ha raccontato fin dai primi attimi la loro nuova vita insieme. La nuova mamma umana avrebbe fatto di tutto per salvarla dalla malattia.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Golden Retriever.
Nei video si vede Baylee che entra nella sua nuova casa, che viene coccolata tutto il giorno dalla sua nuova mamma umana, con cui dorme la notte. Le sue partite a palla, le foto di Natale insieme alla persona che la ama, il suo compleanno festeggiato di continuo.
Tanto le scene di vita quotidiana che Toni ha deciso di raccontare, per aggiornare anche i suoi follower sulle condizioni di salute della Golden Retriever. Fino a quando non è giunto il momento di dare la notizia che tutti quanti aspettavano da tempo.
@torimarkle My soul in dog form💓 #dogsoftiktok #doglover #labmix #vettech #heartwormawareness #heartworms #vettechtiktok #animaltok ♬ Possibility – Lykke Li
La terapia che il veterinario ha dato a Baylee ha funzionato. Il cane non ha più la dirofilariosi e adesso si può godere ancora di più la sua nuova vita. Se non fosse stato per Toni ora sarebbe già da tempo sul ponte dell’arcobaleno.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever percorre 60 miglia in 2 settimane per tornare a casa