Cane completamente trasformato: vediamo come (VIDEO)
Questa storia ci mostra come sia importante adottare, leggiamola insieme
Oggi vi parlerò di un dolcissimo pelosetto e in particolar modo mi concentrerò sulla parola “adottare”. Avete capito bene, l’argomento che affronteremo è l’adozione, e come questa può cambiare la vita non solo a chi prende con sé un amorevole amico a quattro zampe, ma anche del piccolo fido. E ve lo mostrerò visivamente con queste immagini che ritraggono un cane completamente trasformato e questo solo con pochi minuti di vita all’aperto. Ma andiamo per gradi.

Infatti, oggi vi parlerò di un cane completamente trasformato che fa uscire fuori la sua vera essenza appena si trova all’esterno del canile. A mostrare al mondo queste immagini, a dir poco commoventi, è una volontaria di un canile, che ha nome @madgarv, su TikTok.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di pastore tedesco incontra un coniglietto per la prima volta (VIDEO)
Il suo scopo è quello di raccontare non solo questi brevi momenti. Ma anche quello di far capire a tutti come può cambiare il modo di affrontare la giornata di un pelosetto. E di quanto sia differente il suo approccio alla vita di tutti i giorni in base al contesto in cui si trova.
Infatti, si vede benissimo come il piccolo cucciolotto, dentro la gabbia, mostra un atteggiamento passivo, triste, di sconforto. E come, non appena è fuori, all’aperto, mostri il suo sorriso, la sua voglia di vivere e di giocare e, soprattutto, di essere amato infinitamente.
@madgarv go change some lives 💙 @BARC ANIMAL SHELTER VOLUNTEERS #fyp #adoptdontshop #fosteringsaveslives
♬ Married Life (From “Up”) – Sergy el Som
I nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di essere adottati e questa ne è l’ennesima prova. Il video ci mostra in quale modo semplice e dolce possiamo cambiare il destino di un dolce pelosetto che fino a quel momento scandiva le ore della giornata dietro le sbarre di una gabbia.
Solo, al freddo, senza una famiglia e con il morale a terra. Mentre, dopo che la volontaria prende il guinzaglio e lo porta a giocare fuori, vediamo un cucciolo cambiato, pieno di gioia e di voglia di viere. Ed è proprio per questo che sul terminare del video lei stessa scrive “considerate l’idea di adottare un cane dal canile”.
Perché questa semplice azione potrebbe salvargli la vita!
LEGGI ANCHE: Shaky, la cagnolona che sta cercando una famiglia per sempre