Cane che vive con un senzatetto ormai famoso in tutto il mondo
Questo cane che vive con un senzatetto ormai è famoso in tutto il mondo, ma scopriamone insieme il motivo
Sapete cosa c’è di meglio che aiutare un piccolo pelosetto che ne ha bisogno? Ve lo dico io, aiutare un cane che lo necessita e anche il suo proprietario. Ed è questo il tema centrale della storia che vi sto per raccontare oggi. Infatti, vi sto per parlare di questo cane che vive con un senzatetto, i quali sono ormai famosi in tutto il mondo. E vi dirò immediatamente il motivo.
Come al solito, c’entra il nostro meraviglioso mondo del web ed in particolare un ragazzo che è un influencer, quindi ha moltissimi seguaci sui social, che lanciò un appello per salvare dalla strada non solo il piccolo pelosetto, ma anche il suo migliore amico umano.
I due ora si dicono fortunatissimi di aver incontrato una persone buona come questo ragazzo e non possono far altro che ringraziarlo per tutta la vita. Una storia come questa non si sente tutti i giorni. Quindi mettetevi comodi, e leggetela con attenzione, se vi siete incuriositi tanto quanto me quando la sentii per la prima volta.
LEGGI ANCHE: Emerson, il cagnolino maltrattato che è scappato di casa per salvarsi la vita
Questo dolcissimo cane che vive con un senzatetto ora è famoso grazie ad un influencer, che si chiama Manuel Alejandro Nuñez. Fu proprio lui che decise di aiutare il pelosetto e il suo amico umano, che si chiama Naudy Ramón Valera, i quali vivevano per le strade del Venezuela, senza una casa, cibo e neanche un pochina di acqua.
Manuel decise di fare ogni giorno foto e video ai due migliori amici e di postarli sui social in modo che tutti vedessero il loro bellissimo rapporto. E soprattutto per lanciare un appello a tutti coloro che ne hanno la possibilità. Questo appello era volto a raccogliere soldi per aiutare i due senzatetto.
E ci riuscirono, perché la loro bellissima amicizia colpì tutti, in qualsiasi parte del mondo. E nessuno riusciva a capacitarsi di come potessero sopravvivere insieme con la forza del loro amore. Una storia davvero meravigliosa!
La prima cosa che fecero i due amici, con quei soldi raccolti, fu andare dal barbiere e comprare del buon cibo!
LEGGI ANCHE: Marlo, il cagnolino pasticcere prepara dei deliziosi cupcake (VIDEO)