Cane che ruba le bistecche dalla cucina del papà (VIDEO)
Questo cucciolotto è davvero simpaticissimo, potete notare il suo sguardo colpevole quando il suo papà adottivo lo becca dopo aver rubato le sue bistecche
Di video divertenti ne vediamo tanti ogni giorno, ma nessuno assomiglia lontanamente a questo. Infatti, il dolcissimo cane, protagonista di questa storia, che ruba le bistecche dalla cucina del suo papà adottivo, è qualcosa di troppo esilarante. La parte più bella sicuramente è il suo sguardo colpevole e il suo provare a nascondersi nonostante sia un grande e grosso Labrador Retriever.
E come sappiamo, non sono proprio così piccoli da potersi nascondere facilmente, soprattutto sotto un mobile completamente aperto, come ha fatto questo simpatico pelosetto. Insomma, quante ce ne combinano i nostri amici a quattro zampe?
Sicuramente tantissime, e noi siamo qui per raccontarvele di volta in volta e farvi divertire come mai in vista vostra! Questo pelosetto sicuramente ha suscitato le risa di moltissime persone e per questo è diventato famoso, è un vero amore e la sua simpatia ormai ha raggiunto gli angoli più remoti del mondo. Ma ora andiamo insieme a capire cosa sia successo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
Questo dolcissimo cane che ruba le bistecche dalla cucina del papà si chiama Magnus. Lui è un pelosetto da terapia, ciò significa che è abituato ad avere a che fare con persone che hanno bisogno di lui e della sua vicinanza. Ma quando si trova dentro casa con la sua mamma e il suo papà, la situazione è molto diversa, e così si diverte a fare scherzi.
Proprio come questo qui che vi mostro in questo video, postato sulla sua pagina Instagram @Magnusthetherapydog. Nel quale Magnus, credendo di non essere visto, ruba le bistecche del padre e corre a nascondersi sotto un mobile, completamente aperto. Si posiziona lì e aspetta che il suo proprietario lo trovi. Come se stesse giocando a nascondino.
Si vede come il suo papà adottivo sia sicuro al 100% dell’autore del gesto ancora prima di aver visto Magnus, con le prove letteralmente ancora in bocca. Il suo musetto colpevole è davvero impagabile, e nessuno riuscirebbe a sgridarlo per lo scherzo ricevuto.
LEGGI ANCHE: Il cane salta molto in alto con il mantello di Superman; il simpatico confronto (VIDEO)