Cane che non si fidava più delle persone oggi vive una nuova vita piena di amore
Questo dolce cane che è stato salvato dalla strada aveva subito traumi così grandi da non fidarsi più delle persone. Ma grazie a chi lo ha accolto, oggi vive una nuova vita piena di amore
Il povero cane che non si fidava più delle persone oggi è il cucciolo più felice e coccolato del mondo. Tutto merito di chi lo ha salvato, prima, e di chi lo ha accolto nella sua casa, poi. La sua nuova vita oggi è piena di amore, di coccole, di amici, pelosi e umani, di fiducia verso gli altri e verso un futuro garantito dal suo bellissimo lieto fine.
Ellie è una cagnolina che i volontari di un’associazione hanno salvato dalla strada. Ha vissuto una vita davvero molto difficile e ha subito traumi così importanti da non riuscire più a guardare negli occhi le persone. Viveva in un rifugio e si temeva che non si sarebbe più riaperta al mondo. Ma oggi, grazie a un’adozione del cuore, è un cane diverso, che ha finalmente compreso cosa significa quando l’amore che si dà viene ricambiato.
In un video su TikTok, la sua nuova mamma umana, Suzanne Perez, una ragazza di 26 anni che ha accolto Ellie con il compagno 29enne Dil Querido, racconta qual è la nuova vita della cagnolina. Nel filmato si vede la sua incredibile trasformazione. Prima se ne stava sempre rannicchiata in un angolo, fuggendo dagli sguardi e dalle carezze delle persone. Poi, invece, eccola aprirsi al suo amore. Eppure al rifugio le avevano chiesto se avesse davvero intenzione di adottare quel cucciolo abbandonato da una vita!
@badgirlelliebear have yall ever seen love as pure as this? 🥺 #rescuedog #dogsoftiktok #puppy #dogmom ♬ Gary’s Song – Spongebob Squarepants
Suzanne Perez a Newsweek ha raccontato di essere rimasta sorpresa dalla velocità con cui Ellie ha riacquistato fiducia nelle persone e ha deciso di fidarsi dei nuovi proprietari. Ora la cagnolina si gode la sua nuova vita, con un papà e una mamma umani e anche un gatto con cui ha subito instaurato un buon rapporto. Tanto da dormire spesso insieme.
Davvero un bel lieto fine per il cane che non si fidava delle persone!