Cane che ha paura di svegliare il suo amico gatto (VIDEO)

Questo cane ha conquistato il mondo dei social media perché ha una paura matta di svegliare il suo amico gattino

Questo cucciolotto ha conquistato il mondo del social media dallo scorso 12 Aprile, ed ora vi spiegherò subito il motivo. Infatti, vi sto per raccontare la storia di un cane che ha paura di svegliare il suo amico gatto e la scena è davvero da ridere, non credete? Non vedevo l’ora di presentarveli e di raccontarvi i momenti salienti di queste immagini così divertenti.

Questi due piccoli pelosetti sono amici da sempre, vivono nella stessa casa ed amano giocare insieme. Tutti i giorni li vivono l’uno accanto all’altro, senza neanche un momento per un litigio o un piccolo bisticcio. Tranne quando si tratta di dormire nel posto più comodo del mondo, per loro.

Infatti, il cane che ha paura di svegliare il suo amico gatto vuole a tutti i costi dormire sul materasso più grande. Comprato appositamente dai loro genitori adottivi per il dolce cagnolone. Ma è finito per diventare il posto preferito di entrambi. Questa volta, però, il gatto è arrivato per primo ed ha preso subito l’iniziativa dormendo proprio al centro del materasso.

LEGGI ANCHE: La cucciola Pastore tedesco Willow adora fare il bagnetto con il fratellino umano (VIDEO)

Il nostro amico a quattro zampe che non vuole svegliare il gatto si chiama Trace. Lui sa che non può andare a disturbare il felino che dorme, altrimenti non la prenderebbe troppo bene. E la loro amicizia potrebbe inficiarne tantissimo.

Il video diventa virale proprio grazie allo sguardo del piccolo Trace che è lì in attesa che il gattino si svegli e scenda dal suo materasso preferito. Inutile dire che su TikTok spopola e riceve milioni di visualizzazioni e reazioni! Grazie a questa pagina che lo ha condiviso, che si chiama @thompsontails.

@thompsontails

The dog bed dispute saga continues another day. #ScreamItOut #catsoftiktok #dogsofttiktok #seniordog #kitten #dogsandkittens #dogbed

♬ Suspense, horror, piano and music box – takaya

Non sono davvero carini insieme? E questo dolcissimo cucciolotto non vi ha strappato una risata con il suo meraviglioso musetto? Aspetto i vostri commenti, sono sicura che troverete questi due dolci amici davvero adorabili.

LEGGI ANCHE: Delgado, il cane che ha trovato una famiglia a 1500 km di distanza

Articoli correlati