Cane che fa la guardia al cibo della mamma adottiva (VIDEO)
Questo cane simpaticissimo è un vero è proprio guardiano, vediamo insieme il motivo
Lo so che vi sembrerà incredibile ma questo cagnolino fa la guardia ad una cosa dentro la sua stessa casa. Il piccolo pelosetto diventa famoso anche grazie al fatto che tutti coloro che lo vedono comportarsi in quel modo lo amino dal primo istante. Ma, ragazzi miei, andiamo a vedere con i nostri occhi la sua simpatia e il modo diligente che ha di lavorare.
Questo dolcissimo cane che fa la guardia al cibo della sua mamma adottiva è un bellissimo Chihuahua. Lui è con la sua famiglia adottiva da sempre ormai è ha iniziato a lavorare, letteralmente signore e signori, per la sua persona preferita. Il tutto è ben visibile tramite un video postato online, in particolare su Instagram, dalla pagina che si chiama @mejoramigopetsupply.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
Il post riceve milioni di mi piace, visualizzazioni, commenti e reazioni di persone divertite da questo modo troppo carino che ha il pelosetto di proteggere gli interessi della sua mamma. Infatti, si vede benissimo come il piccolino è sul divano in salotto.
La donna arriva e mette vicino a lui il suo pranzo, del cibo, o qualsiasi altra cosa che lei dovesse mangiare. A questo punto un cane normale lo prenderebbe e lo ingurgiterebbe senza pensarci due volte. Invece il nostro amico, protagonista della storia di oggi, fa la guardia a quello stesso cibo.
E, non appena qualcuno prova ad avvicinarsi per prendere la leccornia, inizia a ringhiare come se gli stessero portando via un cucciolo. Insomma, ci tiene moltissimo alla sua mamma e al fatto che lei si nutra a dovere senza che nessuno possa rubarle il pranzo, la cena o la merenda.
Non è forse la scena più simpatica che abbiate mai visto? E voi, avete mai avuto l’occasione di trovarsi in una situazione del genere? Ditecelo nei commenti, non vediamo l’ora di scoprirlo!
LEGGI ANCHE: Cane e gatto giocano insieme sul divano in una scena da ridere (VIDEO)