Cane cerca l’amica umana tornata al college dopo le vacanze natalizie: non si muove dal suo letto
Il cagnolino non riusciva proprio a rassegnarsi che la ragazza fosse tornata al college dopo le vacanze natalizie. Ogni giorno il cane cerca l'amica umana, seduto immobile sul suo letto
Quando un membro della famiglia va via, i nostri cagnolini soffrono davvero tanto. Ne sentono la mancanza e spesso diventano tristi, soli, affranti, quasi depressi. Fino a quando non li rivedono di nuovo. Come nel caso del cane che cerca la sua migliore amica umana, che ha fatto rientro al college dopo aver trascorso a casa le vacanze natalizie. Eccola come si mette spesso sul suo letto, guardando fuori in attesa.
Il video è apparso su TikTok, pubblicato dall’account @gachelraede. Un filmato che ben presto è diventato virale, perché dimostra come i nostri amici a quattro zampe siano sempre attenti alle nostre esigenze e così tristi quando non possono stare accanto alle persone a cui vogliono bene. Questo dolce barboncino bianco sembra quasi confondersi sul copriletto candido del letto che si trova nella camera della sua sorella umana. Sorella che fino a qualche giorno prima era lì a giocare con lui e a coccolarlo, ma poi ha dovuto far rientro al college per studiare. Le vacanze natalizie sono state troppo brevi, il cane avrebbe voluto trascorrere più tempo con lei.
Il video mostra il padre della ragazza tenere in braccio il barboncino bianco e chiedergli se lui è un bravo fratellino. Lo è davvero, perché a quanto pare trascorre gran parte della sua giornata sul letto della sua sorellona umana. Lo fa da quando lei ha lasciato la casa di famiglia per tornare al college. Hanno trascorso insieme delle belle vacanze natalizie, ma al momento di separarsi l’animale ha sofferto davvero molto. Gli animali domestici spesso si comportano in questo modo, soffrendo per ansia da separazione e depressione quando un umano di famiglia va via.
@gachelraede roddis u good bro???????
♬ Modern Family Main Theme – Geek Music
Robbis non è da meno. Eccolo sdraiato sul letto della sua sorella umana, guardare fuori dalla finestra con uno sguardo malinconico, in attesa che lei torni indietro. Così da trascorrere ancora insieme un po’ di tempo.