Cane cade dalla finestra e rimane incastrato nel cancello: dramma a Genova
Dopo la sfiorata tragedia le dinamiche dell'accaduto sono ancora poco chiare
Un vero e proprio dramma quello che si è verificato a Genova. Qui un cane è caduto da una finestra della sua abitazione rimanendo incastrato nel cancello. Una tragedia sfiorata che ha visto protagonista lo sfortunato pelosetto e sulla quale ora si sta indagando. Lo scopo, infatti, è quello di ricostruire le dinamiche di questo drammatico incidente.
I passanti non hanno potuto credere ai loro occhi quando si sono trovati di fronte la drammatica scena. Un meticcio, un incrocio con dalmata, è caduto dalla finestra della sua abitazione a Genova ed è rimasto infilzato in un cancello sulla strada.
Tempestivo è stato l’intervento dei passanti che hanno immediatamente provveduto a recuperare lo sfortunato pelosetto. Dalle ferite riportate sembra che il cane sia caduto dal secondo o addirittura dal terzo piano. Una vicenda sulla quale attualmente si sta indagando per ricostruire le dinamiche dell’incidente.
Nonostante le ferite riportate, il pelosetto è vivo e attualmente si trova in una clinica. Fondamentale è stato l’intervento dei passanti. Quando sono arrivati i soccorsi, infatti, il meticcio era già stato portato in salvo.
Veloce è stato poi il trasporto presso la clinica veterinaria dove attualmente il pelosetto viene curato. Dal momento che si sta dando priorità a curare lo sfortunato cane, ancora non è stato possibile procedere alla verifica del microchip.
Contemporaneamente alle cure tempestive del cagnolino caduto dalla finestra della sua abitazione, si sta indagando sulla vicenda in modo da ricostruire le dinamiche dell’incidente.
Il povero quattro zampe ha rischiato davvero grosso e si è reso protagonista di una vicenda che poteva finire in una vera e propria tragedia. Fortunatamente, anche grazie all’intervento tempestivo dei passanti, il dramma si è concluso con il salvataggio del pelosetto.
Si spera che le indagini in corso possano far luce riguardo il dramma che si è verificato a Genova e ricostruire le dinamiche hanno portato alla caduta del pelosetto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Autista disperato costretto a giustificare il motivo della sua guida lenta: “Sto cercando il mio cane”