Cane avvisa la mamma umana di un cortocircuito in una presa elettrica sotto la scrivania
Si era messo sotto la scrivania ad abbaiare senza sosta
Questa è la storia di un cane che avvisa la mamma umana di un cortocircuito di una presa elettrica in casa. La donna ha trovato il cucciolone nascosto sotto la scrivania che abbaiava furiosamente e senza sosta guardando sempre in una stessa direzione. Poi si è resa conto di quello che il cane voleva dirle.
Willow è un cane fedelissimo che ha letteralmente salvato la sua famiglia. Caitlyn Radel era appena tornata a casa dopo una lunga giornata di lavoro in negozio. Di solito il cane la accoglie alla porta, ma quel giorno non c’era Willow a scodinzolare felice per riaverla a casa.
La donna, non trovandolo all’ingresso, ha iniziato a cercarlo in tutta la casa. Alla fine lo ha trovato sotto la scrivania dove di solito lavora.
Gli ho chiesto cosa stava facendo e gli ho ordinato di uscire da sotto la scrivania. Ma si comportava in modo strano, si rifiutava di muoversi e continua ad abbaiare. Io non riuscivo a capire.
LEGGI ANCHE: Cani abbandonati nel bosco: salvati da una donna (VIDEO)
Caitlyn si è allora abbassata avvicinandosi al cucciolo. In quel momento si è accorta che il muro scottava. La presa elettrica posizionata sotto la scrivania aveva subito un cortocircuito e faceva scintille. Willow sapeva che era una situazione pericolosa e ha cercato in tutti i modi di dirlo alla mamma umana.
La donna ha subito chiamato i vigili del fuoco, che hanno spento lo scarico delle scintille. I pompieri hanno detto alla famiglia che se non se ne fossero accorti in tempo, probabilmente nella notte sarebbe esploso un terribile incendio nella loro abitazione.
Caitlyn ha voluto raccontare la loro disavventura sui social, sottolineando quanto sia stato prezioso l’intervento di Willow. Tutti hanno acclamato il cane come se fosse un eroe. E lo è davvero, perché ha salvato la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Kim: Labrador Retriever salvata da un triste destino cerca una nuova casa