Cane aspetta per due mesi la famiglia nello stesso angolo di strada: la storia di Marley

Marley per due lunghissimi mesi ha atteso la sua famiglia nello stesso angolo di strada, spaventato da tutto e da tutti. Nessuno riusciva a prenderlo. Per fortuna la sua è anche una storia a lieto fine.

Marley ha commosso tutti quanti, con una storia che, per sua fortuna, ha anche un lieto fine. Ma chissà quanto ha sofferto prima di poter fare ritorno a casa. Il cane, infatti, aspetta per due mesi la famiglia nello stesso angolo di strada. Nessuno conosce la sua storia. In tanti cercano di aiutarlo. Ma lui è troppo spaventato e non sa dove è finita la sua famiglia umana.

Cane sdraiato a terra

Siamo nella città di Compton, in California, negli Stati Uniti d’America. I residenti del quartiere avevano notato quel cagnolino che sembrava anziano seduto tra due contenitori della spazzatura. Quando qualcuno si avvicinava, lui scappava spaventato. Ma poi tornava sempre lì. Hanno cercato spesso di portarlo via, attirandolo anche con del cibo. Ma lui non ne voleva sapere di spostarsi da lì. Nessuno poteva sapere che Marley aveva una famiglia che lo cercava disperatamente. Era scappato accidentalmente di casa e si era smarrito. Suzette Hall, fondatrice del centro animali Legacy di Logan, ha raccontato quello che gli era successo.

Se n’era andato da due mesi. Ma la sua mamma umana non aveva mai smesso di sperare”. La famiglia lo cercava dappertutto, ma lui era sempre fermo lì. Per due lunghissimi mesi è sopravvissuto grazie alla bontà di residenti, passanti e volontari, che lo hanno nutrito. Ma lui non si è mosso dal posto che aveva raggiunto subito dopo la fuga. “Non aveva più una casa e una famiglia dove tornare ma sapeva che tante persone gentili lo avrebbero almeno aiutato a combattere i morsi della fame”. Per fortuna Suzette Hall è riuscita a catturarlo: i suoi occhi erano davvero molto tristi. Appena lo hanno portato al rifugio al sicuro, hanno iniziato a far circolare online le sue foto.

Cane in gabbia

Il cane che aspetta per due mesi la famiglia riesce a ritrovarla proprio grazie alle condivisioni sui social. La famiglia è corsa da lui e Marley li ha riconosciuti immediatamente!

Articoli correlati