Cane aspetta a casa la proprietaria: lei, in ospedale, vedendolo al telefono si mette a piangere
La sua mamma umana si trova ricoverata in ospedale. Il cane la aspetta a casa con ansia e non vede l'ora che lei torni da lui. Quando la donna vede cosa fa al telefono, si mette a piangere
Una donna si è commossa nel vedere cosa ha fatto il suo cane in sua assenza. Lei, purtroppo, è dovuta andare in ospedale per un ricovero, lasciando a casa il suo amato amico a quattrozampe. Cane che aspetta a casa la proprietaria in un modo che ha commosso tutti quanti. Quando lei al telefono ha visto quello che stava facendo, si è messa a piangere. Le lacrime hanno iniziato a scendere in modo copioso dal suo volto.
Steph Kelly è una donna di 28 anni che vive a Sydney. Da quando è nata soffre di aritmie cardiache. Negli ultimi tempi le sue condizioni di salute sono peggiorate. I medici le hanno diagnosticato un avvelenamento grave al sangue a causa di un’infezione. Spesso i dottori hanno dovuto ricoverarla in ospedale. E lei ha dovuto lasciare a casa il marito e l’amatissimo cane Oatley. L’uomo, ovviamente, può farle visita in ospedale. Ma l’animale non ha lo stesso permesso e, durante i giorni di ricovero, le manca tremendamente. Anche il cane soffre per la separazione da lei.
Qualche giorno fa suo marito ha trascorso con lei una notte mentre era ricoverata in ospedale. Al mattino ha fatto ritorno a casa per occuparsi del cane. Oatley sembrava eccitato e al settimo cielo, perché pensava che lui sarebbe tornato a casa con Steph. Il ragazzo ha filmato tutta la scena per farla vedere alla compagna. Il cane ha iniziato a fiutare ogni angolo della loro abitazione, alla ricerca della donna. “Sono stata in ospedale per cinque settimane, ma nel mezzo sono tornata a casa per qualche giorno. A quanto pare, per Oatley il tempo lontano da me era diventato troppo, quasi insostenibile. La sua reazione testimoniata dal filmato è stata incredibile, un atto d’amore senza limiti”.
@stephkkelly I miss them both so much it hurts 😞💖 #hospital #dogsoftiktok #chronicillness #fyp ♬ SYML – Where’s My Love – tia
I sanitari hanno poi concesso alla donna di stare per qualche minuto con il suo cane in ospedale. Di solito la vicinanza dei pets aiuta anche nel processo di guarigione.