Cane anziano senza denti abbandonato in un garage: poi accade il miracolo
Il povero cane anziano senza denti era stato abbandonato in un garage, senza più nessuno che potesse prendersi cura di lui in modo degno. Per fortuna poi è avvenuto il miracolo e la sua vita è cambiata
Un povero cane anziano senza denti era stato abbandonato in un garage. Ha dovuto affrontare una vita non facile, anche vista la sua situazione e la sua età. Per fortuna, poi, un giorno, un miracolo è avvenuto nella sua esistenza, fino ad allora sempre in salita. Lo hanno recuperato e gli hanno dato la possibilità di vivere una vita degna di questo nome. Almeno la sua pensione sarà serena e felice.
L’account TikTok @ericaroslyn ha pubblicato un video in cui racconta la storia di questa cagnolina di 16 anni. L’avevano lasciata da sola nel retro di un garage. Era piena di pulci e non aveva più i denti. Si trovava in una situazione difficile e chissà che vita terrificante le avevano fatto vivere i suoi proprietari. Era sola, sofferente, piegata dagli anni che portava con fatica sulle sue spalle. Mai avrebbe potuto sperare di ritrovare la serenità che spetta a ogni creatura come lei. Per fortuna, però, un’organizzazione per la protezione degli animali ha saputo delle sue condizioni, intervenendo per salvarle la vita.
Sul suo account di TikTok, una delle volontarie dell’associazione racconta la storia della cagnolina di 16 anni abbandonata e trascurata. Era pelle e ossa, con gravi problemi ai denti, piena di pulci. Nessuno si era mai preso cura di lei e nessuno sa come abbia vissuto in passato. L’anziano cane è stato subito salvato e ora può godere di tutte le attenzioni che le hanno sempre negato. Conoscerà solo amore per il resto della sua vita, ma anche buon cibo, una cuccia calda e, perché no, anche giochi divertenti da fare con i volontari che si prendono cura di lei, nonostante sia una nonnina non proprio in ottima forma.
@ericaroslyn Newest rescue🫶🏼 #fyp #dog #seniordog ♬ the winner takes it all – november ultra
Adesso il cane anziano può vivere gli ultimi anni di vita che gli restano nella serenità più totale. Capendo finalmente cosa voglia dire ricevere amore, cure, attenzioni.