Cane anziano e sordo abbandonato dal veterinario: un video virale fa il giro dei possibili adottanti

Un video di un cane anziano e sordo che qualcuno ha lasciato al rifugio ha gatto il giro del web e in tanti si sono offerti di poterlo adottare

Questa storia quando è apparsa sui social ha commosso tutti quanti. Una donna aveva accompagnato il suo gatto dal veterinario e ha assistito a una scena terribile. Un cane anziano e sordo è stato abbandonato nello studio del medico. Si vedeva chiaramente che il cagnolone di 20 anni era stato trascurato. Il video è diventato virale e molti potenziali adottanti si sono fatti avanti.

Cane anziano e sordo abbandonato
Fonte foto da video su TikTok di micaandbenji

Kristy McLarnan, una sviluppatrice di BI con sede in Florida, ha iniziato a fare un video nella sala d’attesa dell’ambulatorio del veterinario quando ha capito cosa stesse accadendo. Alla reception c’era un uomo che chiedeva informazioni per rinunciare alla proprietà di un cane di piccola taglia molto anziano. A Newsweek la donna ha detto: “La receptionist gli ha chiesto se aveva trovato un cane randagio e lui ha detto di no, non era un randagio, era il suo ma non lo voleva più“. L’uomo descriveva il cane come sordo, parzialmente cieco e di circa 20 anni. Alla donna è subito saltata all’occhio la sua condizione: era trascurato.

Questo mi ha fatto sentire il cuore spezzato e così triste per il cane. Sono una grande amante dei cani ed è stato difficile per me non dire nulla“. Grazie alla pubblicazione del suo video, tante persone sono venute a sapere della storia dell’anziana cagnolina. Tante persone si sono fatte avanti per chiedere di poter adottare quella cucciolona in là con gli anni. Cucciolona che il suo proprietario non voleva più tenere a casa. Forse perché era un cane impegnativo, vista la veneranda età, o forse perché si erano solo stancati di lei, che magari aveva troppi malanni e non più la vitalità di un tempo.

@micaandbenji

Im not sure what this mans story is, but this was so sad 😭😭😭😭😭😭

♬ original sound – Benjamin the Pyrenees

Per fortuna, però, la cagnolina ha già trovato una nuova casa per sempre. Un portavoce della Halifax Humane Society ha dichiarato alla stampa locale: “Siamo molto felici che la persona che ha girato il video lo abbia pubblicato. Perché il suo impegno ha fatto sì che il cane trovasse una persona adottiva disposta a dargli una casa per sempre “.

Articoli correlati