Cane anziano abbandonato al freddo in New Jersey, legato con una catena cortissima
Lo avevano legato con una catena cortissima, così corta che non poteva muoversi. Il cane anziano è stato abbandonato al freddo in New Jersey, destinato a morire al gelo
Nel New Jersey i soccorritori intervenuti per dare una mano al povero cane anziano abbandonato al freddo non potevano credere ai loro occhi. Il povero cagnolone, dal manto nero e con il muso marrone, si trovava in un giardino tra rifiuti e macerie di ogni tipo, legato con una catena così corta da impedirgli ogni movimento. Non poteva nemmeno trovare un riparo dal gelo intenso.

Il Rottweiler di 10 anni si trovava fuori da un’abitazione di Neptune Township, nel New Jersey. Era legato con una catena molto corta, senza acqua e senza cibo. Era fuori al freddo e al gelo e tremava, come raccontato su un post su Facebook della SPCA della contea di Monmouth.
La SPCA adesso si prende cura del cane, trovato abbandonato a se stesso dagli agenti del dipartimento di polizia di Neptune Township. Era il weekend di Natale e hanno deciso di chiamare quel dolce cagnolone anziano Coco.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Rottweiler.
Durante le vacanze di Natale, una dolce e anziana Rottie di nome Coco ha subito un terribile abbandono. Quando i tubi della casa del suo ex proprietario si sono congelati, hanno lasciato Coco fuori su una piattaforma di cemento, legata a una catena corta e senza cibo, acqua , o protezione dagli elementi. Coco ha trascorso 3 notti, a temperature sotto lo zero, confusa e sola.
I soccorritori della SPCA hanno portato il cane anziano al rifugio, dandogli cibo, acqua e un letto caldo dove dormire. Potrebbe avere calcoli renali e un problema genetico all’occhio, che gli dà problemi alla vista. Gli ex proprietari del cane riceveranno un’accusa pesante: crudeltà verso gli animali, contenzione crudele e incapacità di fornire le cure necessarie.
Sebbene non sia ancora in adozione, incoraggiamo chiunque sia interessato a lei a tenere d’occhio i nostri social media e il sito Web per gli aggiornamenti: questa ragazza merita una casa amorevole!
LEGGI ANCHE: Cane anziano e malato gettato nel cassonetto: condannato chi lo ha ucciso