Cane amichevole si mette a disposizione per giocare con un bimbo (VIDEO)
Quando arriva un bambino in famiglia gli equilibri in casi vengono totalmente sconvolti. La presenza di un nuovo componente della famiglia è un passaggio critico per tutti i proprietari di animali, in quanto non tutti hanno la fortuna di avere un gatto o un cane amichevole. Nella maggior parte dei casi però, i cani accettano di buon grado il neo entrato, soprattutto se sono cani adulti o anziani.
Il caso di oggi è proprio uno di quelli appena citati. Dopo l’arrivo di un bimbo in casa, il cagnolone che fino a quel momento era il cocco dei padroni ha dovuto affrontare la realtà; ovvero che lui ora non era la priorità. Nonostante ciò, si è dimostrato un cane amichevole e non ha creato problemi con l’arrivo del piccolo, anzi, i due sono diventati grandi amici.
LEGGI ANCHE: Il cane Bassotto è terrorizzato quando scopre che la sua famiglia ha adottato un altro cucciolo
Nel video possiamo vedere il cagnolone, un Siberian Husky, che sta tranquillo sul divano fino a che il bambino si avvicina a lui. Subito il cane schizza giù dal divano e inizia a correre a destra e a sinistra nel soggiorno. Il bimbo lo rincorre e lui scappa, sale di nuovo sul divano e poi riscende.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.
Insomma, in questa casa non c’è un attimo di tregua per il cane e neanche per i suoi proprietari, che dall’arrivo del bimbo hanno dovuto “accudire” due figli anziché uno. Per fortuna però il cucciolone li aiuta a tenere tranquillo il bimbo e quando lui vuole giocare, l’Husky è sempre a disposizione.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Pastore tedesco adora trascorrere il tempo con i cuccioli della sua migliore amica gatta (VIDEO)