Cane alla finestra difende la gatta di casa
C'è qualcosa che non va fuori dalla finestra e il cane decide di intervenire per salvare e difendere la gatta di casa, sua migliore amica
Chi lo ha detto che cani e gatti possono solo essere nemici e mai amici e anime gemelle? I protagonisti di questo video pubblicato su TikTok faranno a tutti cambiare idea. C’è un cane alla finestra che individua un intruso e si mette a difendere la gatta di casa che stava osservando fuori il panorama. Chi era fuori dalla vetrata si era messo a inveire contro la povera micetta.
Ambaii è un cane di razza Pit Bull che convive con una dolce micia di nome Lewa. Un giorno entrambi si trovavano alla finestra ad ammirare lo spettacolo che l’esterno di casa offriva. Improvvisamente si è presentato di fronte alla vetrata un altro cane, che stava passando lì fuori. Quando questo estraneo ha visto il felino ha iniziato ad abbaiare contro di lei. La gatta, com’è sua natura, lo ha semplicemente guardato storto, chiedendosi il perché di tutto quel baccano. Anche perché a separarli c’era una finestra. Non dello stesso parere era invece il cane di casa che ha visto la sua amica minacciata e non ci ha visto più.
La proprietaria era presente al momento di questa scenetta e ha deciso di realizzare un video che ha poi pubblicato sul suo account TikTok (@lydsbidss). Lei sa benissimo che i due si vogliono bene più di ogni altra cosa al mondo, tanto da considerare fratello e sorella. Infatti il cane di razza Pit Bull interviene per proteggere la gatta con cui gioca e litiga di continuo. Ma solo lui può farlo e, quando vede un cane estraneo aggredirla, reagisce per tenere Lewa al sicuro. Si può vedere che anche la gatta rimane decisamente sorpresa nel vedere questa reazione davvero incredibile da parte di Ambaii.
@lydsbidss Replying to @M Love1825 ♬ WHY ARE PEOPLE USING MY SOUND – iivseii
La scenetta è stata davvero divertente e su TikTok in molti hanno commentato con ironia quello che è successo in questa casa. Il cane è davvero molto protettivo con la gatta.