Cane al fast food per mangiare ogni giorno: grazie a un video su TikTok ritrova la sua famiglia umana

La cagnolina ogni giorno si recava in un fast food per mangiare quello che i dipendenti le davano. Dipendenti che poi hanno pubblicato un video su TikTok. Grazie al quale lei ha ritrovato la sua famiglia umana

Questa è la storia di Sally o, per usare il soprannome che le hanno dato, di Subway Sally. Il perché di questo nomignolo è presto detto. Il cane va al fast food per mangiare qualcosa presso il locale della nota catena americana. E lo fa tutti i giorni, perché sa che i dipendenti le daranno sempre qualcosa, così come i clienti. Un suo video pubblicato su TikTok è diventato virale in breve tempo. E grazie a questo Sally ha ritrovato la sua famiglia umana.

Cane mangia al fast food
Fonte foto da video su TikTok di dogzof

La storia di Sally ha fatto in breve tempo il giro dei social e del mondo. La cagnolina non era stata abbandonata. Semplicemente si era allontanata di casa e non era più riuscita a tornare indietro. Aveva però trovato persone dal buon cuore in questo locale della catena di fast food americana Subway. Qui i dipendenti e i clienti le davano spesso da mangiare: dopo la chiusura, i camerieri le portavano sempre qualcosa da mettere nel pancino e lei attendeva in modo educato di fronte alla porta. Dopo un po’ hanno deciso di realizzare un video per pubblicarlo su TikTok e raccontare la sua storia. Video che è arrivato anche nella timeline della sua famiglia umana che la cercava.

APPROFONDIMENTO: La storia di Sally, il randagio che aspetta il cibo in un fast food della catena Subway.

Fox 6 ha raccontato la storia della cagnolina che per un anno si è presentata tutti i giorni davanti all’ingresso di un fast food Subway in New Mexico, negli Stati Uniti. Sally ogni sera mangiava qualcosa che i camerieri le lasciavano. Un giorno hanno deciso di fare un video della cagnolina, che è diventato virale in breve tempo. Così tanto da raggiungere anche il proprietario di Subway Sally, come ormai l’avevano ribattezzata. Anche se lei in realtà si chiama Mona.

@dogzof

Swipe left 👈 for more dogos 😊🐶#dog #dogsoftiktok .

♬ original sound – Dogs

Quando i dipendenti del locale hanno scoperto che aveva una famiglia erano tutti felici per lei: “È confortante sapere che grazie al video TikTok abbiamo ritrovato il padrone e, soprattutto, che Sally ne ha sempre avuto uno. Mi mancherà ma so che, ora, è di nuovo felice“.

Articoli correlati