Cane aiuta la donna che sta per partorire sulle scale: Booba avvisa i soccorsi
Booba è un cane eroico: il cucciolo di razza American Bully ha aiutato una donna che stava per partorire sulle scale. Grazie a lui i soccorsi sono arrivati appena in tempo
Questa è la storia di Booba, un American Bully che per tutti quanti è un vero e proprio eroe con la pelliccia e la coda. Il cane aiuta una donna che sta per partorire sulle scale. Questo dolce cucciolone non si è perso d’animo ed è riuscito a far arrivare dalla neo mamma i soccorritori. Appena in tempo per poter accogliere il bebè in arrivo.
Siamo in Francia, a Vienne, una piccola cittadina vicinissima a Lione. Qui Booba, un cane di razza American Bully, è intervenuto appena in tempo per aiutare una donna in travaglio. Il bebè ha deciso di arrivare nel momento meno opportuno.
Sulle scale di casa sua, Booba si è accorto che qualcosa non andava, così ha avvertito la sua proprietaria. Sembrava che nessuno si fosse accorto delle richieste di aiuto di una vicina di casa incinta, che stava per partorire il figlio sulle scale.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza American Bully.
Samia Safer, la proprietaria dell’American Bully, è stata svegliata alle 7.45 del mattino dal nervosismo del cane. Booba se ne stava davanti alla porta ad abbaiare, cercando di attirare l’attenzione della padrona, come se volesse uscire a tutti i costi.
Aprendo la porta di ingresso, Samia ha capito perché Booba si stava comportando in quel modo. Di fronte a lei sul pianerottolo c’era la vicina di casa sulla scale che si lamentava, perché stava per partorire. La donna aveva chiamato i soccorsi, ma non arrivavano mai.
Samia ha richiamato i soccorsi, rimanendo vicina alla donna in procinto di partorire. Ed è stata con lei fino all’arrivo del personale sanitario, che ha condotto la mamma in ospedale dove ha partorito suo figlio.
Grazie al fiuto di Booba, ora mamma e figlio stanno bene. E nel quartiere l’American Bully, già conosciuto da tutti, è diventato un vero e proprio eroe.