Cane adottato e restituito due volte in pochissimi giorni

Si chiama Stella la povera cagnolina adottata e riportata indietro da due persone diverse in pochissimi giorni

Si chiama Stella il povero cane adottato e restituito due volte in pochissimi giorni. Chi si prendeva cura di lei al rifugio non poteva crederci. Eppure era un’anima così adorabile e dolce, com’era possibile rinunciare alla sua compagnia? Com’era possibile che due persone decidessero di rinunciare a questa dolce creatura che chiedeva solo un po’ di pace?

Cane adottato e restituito

Non sappiamo cosa sia peggio: starsene seduti qui ad aspettare che qualcuno adotti un cane per sempre oppure essere finalmente adottati, restituiti, adottati, restituiti nel giro di pochi giorni”. Questo il commento dei volontari dell’Associated Humane Popcorn Park Shelter, che hanno deciso di raccontare la storia di Stella, una femmina di cane di razza Pit Bull che non ha ancora avuto una grande fortuna. Non è assolutamente colpa sua se due adozioni, avvenute in pochi giorni, sono andate male e lei, entrambe le volte, è tornata indietro nel box che aveva appena lasciato, con la speranza che fosse per sempre.

Stella è arrivata in questo rifugio nel dicembre del 2022. Il suo vecchio proprietario l’aveva lanciata dalla sua auto in un’autostrada trafficata Newark, in New Jersey (Stati Uniti). L’aveva abbandonata brutalmente. I volontari del rifugio recentemente pensavano di aver trovato a questo cane di razza Pit Bull meraviglioso la casa perfetta. Ma l’hanno riportata indietro. Per ben due volte. La prima volta perché l’adottante era anziano e non riusciva a tenerla al guinzaglio. Mentre la seconda volta perché il figlio dell’adottante era allergico a lei.

Cane in casa

Stella non ha mai niente contro nessuno e ama davvero le persone. È davvero un quattrozampe gentile, dolce, affettuosa, giocosa. È anche ben educata e ha anche ricevuto un sacco di addestramento. Partecipa agli eventi per le adozioni, incontra sempre nuove persone e considera ogni persona che incontra una nuova migliore amica!!“. Possibile che non ci sia una casa per questo dolce cane adottato e restituito due volte di seguito?

Articoli correlati