Cane adottato di nascosto da una ragazza: il padre non lo voleva, poi cambia idea

Il padre ha cambiato idea molto in fretta

Si chiama Oliver ed è un Golden Retriever il cane adottato di nascosto da una ragazza. In casa avevano detto di no a un animale domestico, soprattutto perché il padre non ne voleva uno in giro per le stanze. Poi, però, quando ha conosciuto Oliver l’uomo ha improvvisamente cambiato idea, arrivando a rimboccargli addirittura le coperte.

Oliver
x.oliver.and.company.x

Rachael Rodrigues è andata contro il parere dei genitori, soprattutto del padre. Sette anni fa la ragazza ha adottato Oliver, un bellissimo Golden Retriver. Nessuno lo voleva in famiglia, ma lei non ha potuto dire di no di fronte a quegli occhioni dolcissimi.

I miei genitori sono sempre stati contrari ad avere un animale. Negli anni ho promesso loro che me ne sarei occupata personalmente, che sarei stata responsabile, ma non sono mai riuscita a convincerli. Avevamo già dei gatti. Poi ho incontrato Oliver.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sul Golden Retriever.

Rachael Rodrigues ha deciso di dare una casa al cucciolo anche se aveva paura della reazione dei famigliari.

Mentre tornavo a casa con Oliver, continuavo a respirare profondamente. Avevo un’ansia incredibile. Poi sono arrivata e io, ancora oggi, non so spiegare cosa sia accaduto.

I genitori della ragazza non hanno obiettato e le hanno permesso di tenere il cucciolo. E in poco tempo si sono innamorati di quel bellissimo cucciolone.

Forse è stata la dolcezza di Oliver, io non lo so, ma quelli non sembravano i miei genitori! Soprattutto mio padre, sin dal primo momento ha instaurato con lui un legame speciale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x)

Da allora anche il padre, restio ad avere cani in casa, ha iniziato a prendersi cura di Oliver. Lo porta dappertutto e a causa di problemi di salute l’uomo gli è stato accanto, dormendo con lui tutta la notte e massaggiandogli la pancia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x)

Oggi vuole più bene a lui che a me! Lo tratta come un figlio e vederli per me è ogni volta un’emozione nuova!

LEGGI ANCHE: Staggia Senese, Golden Retriever di 2 anni sparisce nel nulla, ritrovare Jeff è l’obiettivo

Articoli correlati