Cane accompagnato da una lettera meravigliosa per la sua adozione
Questa cagnolina era in stallo, ma quando arrivò il momento di lasciarla andare i due bambini scrissero una lettera per lei
Oggi parleremo di qualcosa che non capita spesso, quindi mettetevi comodi e prendete i fazzoletti perché questi bambini ci faranno commuovere. Infatti, vi racconterò la storia di questo cane meraviglioso accompagnato, verso la sua nuova casa, da lettera scritta dai piccoli fratellini umani del cane. Ma andiamo per gradi, partiamo dall’inizio di questa commovente avventura.
Il dolcissimo cane, accompagnato da una lettera meravigliosa, è un mix Pit Bull che si chiama Maggie. La dolcissima pelosetta si trova in affido temporaneo, da una famiglia che vive a New York, negli Stati Uniti. Loro hanno accolto la piccola con tanto amore, ma soprattutto i piccoli umani della casa stravedevano per lei.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull
I due, che si chiamano Roman Duncan, che ha 6 anni, e Wyatt il suo fratellino minore, si affezionarono molto a Maggie. Ma, d’altro canto, sapevano che era da loro solo temporaneamente, finché non avrebbe trovato una casa e una famiglia che si prendesse cura di lei.
Così, quando questo momento arrivò si fecero trovare preparati. I due avevano già messo da parte molti disegni per Maggie, per accompagnarla nel viaggio. E tra questi una meravigliosa lettera, scritta di loro pugno, la quale citava tutte le bellissime caratteristiche della cagnolina.
Nella stessa i piccoli si raccomandarono di trovare alla mix Pit Bull una famiglia che la amasse moltissimo e che non le facesse mancare nulla. Quando Maggie arrivò a destinazione, al centro di adozione della North Shore Animal League America a Port Washington, Karla Agostinello, la Rescue Team Manager, vide tutti questi dolcissimi disegni.
E, soprattutto, si emozionò tantissimo per la lettera scritta dai bambini. Loro ci stanno dando una dimostrazione di quanto possano essere empatici i piccoli umani e di quanto la vicinanza di un pelosetto possa farli aprire e fargli capire le loro stesse emozioni.
La lettera ha funzionato perché la dolce Maggie arrivò nella sua nuova casa da una famiglia che la ama moltissimo. Sono dolcissimi con lei e non la perdono di vista neanche un secondo, Roman e Wyatt ne sono felicissimi!
LEGGI ANCHE: Il tenero cagnolino supporta la sua sorellina mentre sta avendo dei brutti sogni (VIDEO)