Il cane accompagna la sua padroncina a scuola e dopo torna a casa chiedendo un passaggio in bici
Questo cane accompagna tutti i giorni la nipote del suo padrone a scuola, dopodcihé torna a casa facendosi portare in bici dall'uomo
I cani sono animali molto furbi e intelligenti, in più sono dei veri amanti della vita e adorano godersi ogni momento. Per loro ogni attimo è quello perfetto da passare in compagnia dei loro padroni e non vorrebbero mai privarsene. Proprio per tale motivo, questo cagnolino accompagna tutte le mattine il suo padrone che porta la nipotina a scuola. Fanno insieme una bella passeggiata e quando la bambina se ne va, il cagnolino torna a casa sfrecciando a bordo della bici del suo padrone.
Questo bastardino è diventato famoso sui social grazie alla sua faccetta soddisfatta quando il proprietario lo mette sulla bici. Infatti un l’uomo ha raccontato la sua storia, accompagnata da un video del cagnolino, condividendola sui social network. In particolare su Twitter la vicenda ha avuto un impatto particolare, divertendo migliaia di utenti. Nel filmato si vede il proprietario che mette il cagnolino nella cesta posizionata dietro la bici e poi parte, sfrecciando ad alta velocità per la felicità del suo compagno a quattro zampe.
Il video è stato postato da Paulo Lídio, e la didascalia, molto esplicativa era: “Ho dovuto filmarlo, perché se lo dico, nessuno ci crederà. Questo signore porta ogni giorno sua nipote a scuola in bicicletta e il suo cane lo accompagna. Dopo che la ragazza è entrata a scuola, il cane chiede al proprietario di metterlo nel trasportino e lascia che l’Uber Dog lo porti in giro” ha commentato Paulo sul suo profilo.
La coppietta è veramente carina e la faccia soddisfatta del cane è veramente divertente. Fare dei giretti in bicicletta è divertente per tutti, a maggior ragione se non bisogna pedalare! Speriamo che questi due riescano a mantenere viva la loro bella tradizione anche quando la bambina sarà abbastanza grande da andare a scuola da sola.