Cane accompagna il padrone a lavare la macchina (VIDEO)
In questo video si vede come un cane accompagna il padrone a lavare l'auto; per il beagle era la prima volta ed era abbastanza curioso
In questo dolcissimo video si vede come un cane accompagna il padrone a lavare la macchina; quando si decide di prendere un cane è normale volere la sua compagnia in tutte le occasioni. Questo padrone ha deciso quindi di andare a lavare la macchina e di avere la compagnia del suo dolcissimo beagle; il cane per la prima volta ha visto come si lava la macchina e la sua faccia è davvero buffa.
Il video, parecchio dolce, ha una durata di circa sei minuti ed è davvero molto divertente; il cane accompagna il padrone a lavare la macchina per la prima volta. Il beagle sembra molto felice di uscire in compagnia del suo papà umano, ma non so cosa lo aspetta. Il padrone infatti ha deciso di lavare la macchina e di portare il suo cane con sé; quindi entrano dentro il lavaggio auto con i finestrini chiusi, mentre entrano nel tunnel per lavare l’auto. La scena è davvero molto divertente; il cane sembra leggermente spaventato, ma siccome il suo padrone è molto tranquillo, anche lui non si agita. Non riesce però a capire cosa sta succedendo e cosa effettivamente sta accadendo intorno a lui.
Il filmato, anche se datato, ha riscosso e riscuote ancora parecchio successo, infatti le visualizzazioni sono davvero moltissime; il video ha superato oltre il milione di visualizzazioni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno a dismisura. Decide di prendere un cane è una scelta davvero emozionante, in grado di dare parecchie gioie.
Questo padrone porta sempre con sé il proprio cane e questo beagle è particolarmente felice che il proprio cane è sempre felice di stare con lui. La vita di questo cane sicuramente è molto movimentata, come lo è quella dei padroni. I padroni di questo peloso hanno deciso infatti di filmare i momenti più salienti vissuti dal peloso e di condividerli.
Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane tira il padrone che fa finta di uscire (VIDEO)