Un cane è stato accolto in un negozio di divani e ora è la mascotte
Questo cucciolone color caramello è stato accolto in un negozio di divani e ora ci torna sempre per schiacciare un pisolino sui comodi cuscini
Dormire sul divano è una delle cose più rilassanti nella vita di una persona; è quel pisolino proibito che ci si concede ogni tanto e che ci fa sentire liberi da ogni impegno. A quanto pare però non solo noi umani amiamo i divani per schiacciare i nostri pisolini, ma anche gli animali. Chiunque abbia avuto anche solo per poco tempo un animale domestico in casa sa bene quanto questa meta sia ambita da ognuno di loro. Il cane di questa storia perciò ha veramente dato una svolta alla sua vita, diventando la mascotte di un negozio di divani. Sul web infatti sono molti i video che lo vedono protagonista mentre riposa su un comodo divano blu; non si può non invidiarlo!
Il 26 gennaio uno di questi video è diventato virale; nel filmato si vede un cagnolone color caramello che si sdraia comodamente su uno dei divani del negozio Casas Bahia nella città di Anàpolis a Goiàs. Dopo che il cane sale sul divano e si posiziona comodamente, una delle dipendenti della struttura provvede subito a portargli un altro cuscino su cui poggiare la testa; il cane nel negozio di divani viene trattato come un vero re! A condividere il filmato è Vivian Villa, una delle dipendenti del negozio che ha un account TikTok; non è la prima volta che il cagnolino fa il suo ingresso nell’attività, infatti il profilo della ragazza è costellato da video che lo vedono protagonista.
Il divano blu sembra proprio essere il suo preferito e vista la comodità con cui ci dorme si può dire che gli faccia un’ottima pubblicità. Il video diventato virale in pochissimo tempo e ha raggiunto oltre 206,4 mila visualizzazioni e migliaia di commenti.