Cane accoltellato al collo da un uomo durante una lite con la fidanzata
Dopo alcune ore di ricerche, il responsabile del brutale gesto è stato arrestato
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dal Mississippi ed ha come protagonista un povero cane che ha vissuto delle ore davvero terribili. La Polizia di Biloxi, città del Mississippi, ha arrestato un uomo che ha accoltellato un cane al collo durante una lite con la fidanzata.
Quando lo hanno ritrovato, gli agenti della Polizia di Biloxi non potevano credere ai loro occhi. Lo sfortunato cane, infatti, presentava una terribile lacerazione che ha messo in pericolo la sua stessa vita. Inutile dire che, dopo l’arrivo degli agenti sul posto dove si è consumato il dramma, tempestivo è stato il trasporto del pelosetto dal veterinario.
Come anche dichiarato dai medici che se ne sono presi cura, la ferita del cucciolo si è rivelata molto profonda e, come già anticipato, ha messo in pericolo la sua vita. Giorno dopo giorno, però, il cagnolino sta guarendo e fra poco potrà tornare alla sua vita normale.
Numerose sono state le ricerche del responsabile di questo brutale gesto, un giovane di soli 20 anni. Sui social gli uomo della Polizia di Bixoli hanno invitato tutti i cittadini a farsi avanti qualora abbiano avuto informazioni sulla persone in questione. Queste sono state le loro parole:
Il dipartimento di polizia di Biloxi chiede a chiunque abbia informazioni su questo incidente o qualsiasi altro incidente di contattare la Divisione Investigativa Criminale del Dipartimento di Polizia di Bilox.
Dopo alcune ricerche il responsabile dell’accoltellamento del povero cane è stato arrestato. Attualmente il giovane è accusato di crudeltà e maltrattamenti nei confronti degli animali. Per quanto riguarda la sua cauzione, invece, questa è stata fissata a 25 mila dollari.
Nonostante la crudeltà che fa padrone nel racconto, questa storia ha un bellissimo lieto fine. Il cagnolino, infatti, ha giorno dopo giorno fa dei miglioramenti sempre più evidenti e presto potrà tornare alla sua vita di sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: In Sud Corea il governo valuterà il divieto di consumare carne di cane