Cane accoltellato a Roma, la proprietaria chiede giustizia

La proprietaria di Aron, il cane accoltellato a Roma, durante un battibecco con un altro cane, chiede giustizia. Vuole che il responsabile della sua morte risponda di quanto fatto

Si chiama Ambra la proprietaria di Aron, il cane accoltellato a Roma, mentre litigava con altri due cani incontrati per strada. La donna chiede giustizia, per trovare il responsabile della morte del suo amato cagnolino. Il proprietario degli altri due animali, infatti, per separarli avrebbe accoltellato a morte il povero Aron. I veterinari non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

Cane ferito dal veterinario

Tutto è avvenuto intorno alle 19 di giovedì 5 gennaio. Ambra era con il suo compagno a fare una passeggiata in via Flavio Stilicone, a Roma. Con loro anche il cane Aron. Improvvisamente, secondo quanto racconta la donna, il suo cucciolone riesce a liberarsi dal guinzaglio per raggiungere altri due cani incontrati dall’altro lato della strada.

I cani iniziano a litigare. Il proprietario degli altri animali interviene e poi va via, facendo perdere le sue tracce. Ambra ritrova Aron sanguinante. Pensava l’altro cane l’avesse morso, invece lo avevano accoltellato.

LEGGI ANCHE: Cani litigano: il proprietario di uno dei due uccide l’altro animale

Il corpo di Aron è ricoperto di sangue. Ambra vede anche un foro e capisce cosa è successo. La corsa dai veterinari, purtroppo, non è servita a nulla. In seguito la donna ha denunciato tutto alla Polizia.

Ambra ha raccontato che Aron si è liberato dal guinzaglio per correre incontro a una coppia con due cani, un Labrador nero e un meticcio di piccola taglia crema con macchie marroni. Mentre i proprietari cercano di separarli, l’altro padrone prende a calci e pugni Aron, uccidendolo con una coltellata.

Cane curato dalla proprietario

Ambra ha aperto una pagina Facebook “Voglio giustizia per il mio Aron“. L’altro proprietario, infatti, si è allontanato.

Chiedo aiuto dai palazzi e dalle persone che possono dare informazioni. Aveva 10 anni ed era veramente il migliore amico che potevi avere. Vi prego, vi supplico, giustizia per Aron. Aiutatemi, questo è un assassino e potrebbe fare lo stesso ad altri cani.

LEGGI ANCHE: Randagio ucciso con colpi di fucile: era entrato in una casa di Mascalucia

Articoli correlati