Cane accoglie un gatto in casa e diventa il suo migliore amico
Questo cane dolcissimo va contro ogni legge della natura, o meglio, contro ogni diceria sul rapporto cane e gatto, leggiamo insieme il perché!
Questa storia mi ha commossa dal primo istante, perché inizialmente parla di una bruttissima perdita, ma poi ci delizia con una bellissima amicizia. Infatti, oggi vi racconterò la dolce vicenda di un cane che accoglie un gatto in casa eil loro rapporto stupendo diventa virale. Proprio perché nasce subito una forte empatia che è percepibile e palpabile da tutti.
Ogni giorno vorremmo raccontare di storie così belle ed emozionanti, storie di amicizia e di amore fraterno tra pelosetti che non sono neanche della stessa razza. A sottolineare il fatto che ognuno di noi deve sempre imparare dall’amore profondo, senza un doppio fine, da un’amicizia che va oltre qualsiasi tipo di barriera, come questa.
Questo dolcissimo cane che accoglie un gatto in casa è un Pastore Australiano, di nome Nikita. Lui ha 5 anni ed è davvero il pelosetto più dolce del mondo. Arriva nella sua casa ad Indian Lake, New York, Stati Uniti, dopo la morte di un altro pelosetto proprio come lui.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Australiano
I suoi genitori adottivi, che si chiamano Alene Husson e suo marito Gerry, non riuscivano a superare la morte del loro precedente cane. E l’arrivo di Nikita gli ha sollevato molto il morale ed hanno rivisto in lui la stessa forza e lo stesso amore che vedevano nel loro pelosetto ormai scomparso.
Gli insegnarono da subito ad amare tutti, grandi e piccini e il dolce Nikita apprese le loro parole e le fece sue. Ed è per questo che non appena arrivò il dolce pelosetto felino, di nome Bleu, non poté far altro se non amarlo come se fosse il suo più caro fratello.
I due instaurarono da subito un bellissimo rapporto di amicizia e Nikita si comporta con Bleu come se fosse un fratello maggiore. I loro genitori adottivi sono fieri del loro comportamento. Dicono sempre a tutti quanto siano felici di avere dentro casa un esempio così lampante di amore fraterno.
Dobbiamo solo imparare dai nostri migliori amici a quattro zampe!
LEGGI ANCHE: Il cane prova le sue nuove scarpette, ma non riesce a camminare bene (VIDEO)