Cane accoglie la sua mamma umana in aeroporto: la sua reazione è meravigliosa
La reazione del cane che accoglie e saluta la sua mamma umana al suo arrivo in aeroporto ha fatto commuovere tutti quanti. Il legame tra i due e incredibile. E questo video lo dimostra.
La lontananza è davvero terrificante per chi si ama e vorrebbe trascorrere ogni momento insieme. Lo sa bene questo cane che accoglie la sua mamma umana in aeroporto, al rientro da un viaggio che forse è stato lungo. La sua reazione, immortalata in un video pubblicato su TikTok, è davvero meravigliosa e commovente. Il filmato ha fatto il giro del web e del mondo, facendo piangere tutti quanti per la dolcezza delle immagini.
La donna era partita per un lungo viaggio. Non sappiamo se di lavoro o semplicemente se era una vacanza. Quello che sappiamo è che era andata via lasciando a casa il suo adorabile amico a quattro zampe. Non sempre possiamo portarli con noi, ma sicuramente la sua mamma umana l’ha lasciato in ottime mani.
Il cane di razza Pastore australiano, però, voleva essere in aeroporto nel momento in cui la sua mamma umana fosse scesa dal suo aereo. Come tutti gli altri, si è messo in attesa di fronte alla porta degli arrivi, non sapendo però bene cosa aspettarsi.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pastore australiano.
Il cane è lì in attesa e si guarda intorno un po’ spaesato. All’inizio, infatti, non si accorge della ragazza che sta arrivando. Sembra domandarsi per quale assurdo motivo lo abbiano portato lì. Non riesce proprio a capire che sarà un gran momento per lui.
Non appena, però, il cane di razza Australian Shepherd vede la sua mamma umana, ecco che le corre incontro. I due si abbracciano in un momento dolcissimo e tenerissimo, che ha commosso tutti i presenti. E anche tutti coloro che hanno visto poi il video pubblicato su TikTok.
@ds.camille Its the reaction for me 😂😂😂 #fyp #dog #dogsoftiktok #doglover #dogtok ♬ son original – CAM DS
Il video del cane che accoglie la sua mamma umana in aeroporto è diventato virale in breve tempo.