Cane abbandonato sui binari del treno: il suo salvataggio
Questo dolcissimo cucciolotto è stato abbandonato con una cattiveria fuori dal comune, proprio nel bel mezzo dei binari del treno
Questa è la storia di un cane abbandonato a se stesso sui binari del treno. Non è possibile come ancora al giorno d’oggi si vedono queste cose, proprio sotto gli occhi di tutti. Il piccolo non aveva fatto niente di male eppure il suo destino poteva finire lì su quei binari. A causa della cattiveria di chi, volendolo lasciare solo e indifeso lo lasciò in un luogo pericoloso, più pericoloso di qualsiasi altro.
Infatti, già è crudele lasciare un cane in strada, dove una moltitudine di macchine gli sfrecciano vicino. Ancora più pericoloso è lasciarlo lungo i binari di un treno che, se in corsa, potrebbe non accorgersi neanche di lui. Il piccolo pelosetto era così spaventato e così triste che neanche riusciva a muoversi, voleva solo che i suoi familiari tornassero indietro e lo riportassero a casa.
Ma ciò non accadeva e quindi restava fermo, seduto, lungo quei binari per ore ed ore. Finché sentiva il rumore del treno avvicinarsi, allora si spostava un poco per poi tornare di nuovo sopra ai binari. Per fortuna, qualcuno passò da quelle parti e decise che non poteva lasciarlo lì.
LEGGI ANCHE: Cash, il cane abbandonato in rifugio, era paralizzato dalla paura
Il piccolo cane abbandonato sui binari del treno, ora è salvo, ma la sua vita finché si trovava in quel posto, era in pericolo. Fu un’animalista, che si chiama Suzette Hall, a ricevere la chiamata di aiuto per il piccolo pelosetto dal mantello completamente nero.
Subito accorse sul luogo, lungo i binari della stazione di Irvine, in California, negli Stati Uniti. Piano piano si fece strada e chiamò il piccolo cane a gran voce. Fin quando lui si fidò abbastanza da correrle incontro, come se sapesse che erano arrivati per salvarlo e portarlo finalmente in una nuova casa.
Era difficile capire come lo avessero portato in quel posto pericoloso, ma gli inquirenti sperano che tramite le telecamere riescano a trovare l’autore di questo gesto orribile. Nel frattempo siamo felici di vedere il pelosetto sano e salvo.
LEGGI ANCHE: Carson, il cane abbandonato in rifugio dai suoi ex proprietari