Cane abbandonato ora vive nel lusso : la sua storia
La cagnolina Coco può finalmente buttarsi il suo triste passato alle spalle
Delle volte, alcuni cani sono così sfortunati che il loro destino sembra già scritto. Per fortuna, però, spesso la vita riesce a sorprenderli (e a sorprenderci) e quello che sembrava un futuro già scritto, cambia in meglio. Questo è davvero quello che speriamo possa succedere a tutti i quattrozampe al mondo: trovare l’amore di una famiglia e di una casa. Questo, per fortuna, è quel che è capitato ad una cagnolina di nome Coco che ora vive davvero nel lusso.
Conosciamo questa storia grazie ad un video postato sul canale Youtube di Caters Clips. La protagonista è, come vi accennavamo, la cagnolina Coco. La storia di questa cucciola inizia in Spagna. Proprio qui, la cucciola è stata gettata in un bidone dell’immondizia. Viene recuperata e portata in canile, ma il suo triste destino non sembra essere cambiato.
Qui, infatti, viene presto messa in lista per l’eutanasia. Quando si trovava ad un passo dall’essere uccisa, però, è intervenuto un ente di beneficenza britannico a salvarla. Grazie a quest’ente, poi, ha ricevuto un’adozione speciale da parte di una coppia che vive nel Jersey. E che adozione!
Ora Coco non ha conosciuto solo il calore di una famiglia, ma anche il benessere vero! Vive, infatti, nel lusso! La coppia che la ha adottata, ha portato Coco in diverse vacanze di lusso in giro per il mondo, dove vola con un jet privato. Insieme a lei c’è anche l’altro cane della coppia, Harry, che è anche un cane da salvataggio.
Per fortuna, quello che sembrava un destino già segnato è radicalmente cambiato! Ora Coco si gode la vita e può finalmente buttarsi il passato alle spalle. I momenti tristi che ha vissuto ora sono solo un brutto ricordo.
Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!