Cane abbandonato in lacrime dalla famiglia rimasta senza casa
Un povero cane è stato abbandonato dalla sua famiglia, che in lacrime ha spiegato che non aveva più una casa e voleva per lui un posto dove stare
Questa è la tristissima storia di un cane che è stato abbandonato in lacrime dalla sua famiglia. I suoi proprietari erano rimasti senza casa e volevano per lui il meglio: non potevano portarlo con loro a causa di eventi che erano fuori dal loro potere. Per fortuna, però, questa è una storia a lieto fine, perché oggi questo dolce cagnolone ha avuto il suo riscatto.
La vicenda ha avuto luogo a Los Angeles, in California. Un passante, purtroppo ha assistito a una scena terribile. Una famiglia in lacrime stava legando il cane a un albero in un parcheggio vuoto. Era disperati, piangevano, lo accarezzavano. Lo hanno lasciato lì con la museruola e hanno lasciato vicino a lui del cibo. Un addio straziante, visto che il cane ha cercato di seguire la famiglia, ma il guinzaglio legato all’albero glielo impediva. Il testimone è andato incontro al cane, lo ha tranquillizzato e ha chiamato Suzette Hall, fondatrice dell’associazione Logan’s Legacy 29, che lo ha subito raggiunto.
Suzette ha sciolto il cane e lo ha abbracciato. Era una femmina, dolce e spaventata. La soccorritrice ha anche cercato di sapere di più sulla famiglia di Melody. La donna ha scoperto che la sua famiglia era una coppia sfrattata di casa. I suoi proprietari erano molto poveri e non potevano più prendersi cura di lui, perché erano costretti ad andare a vivere in un rifugio per senzatetto e qui non accettavano cani. A malincuore hanno dovuto dire addio all’animale. Suzette ha trovato una famiglia affidataria per Melody, affinché si possa prendere cura di lei e del suo cuore spezzato.
Suzette, in realtà, avrebbe voluto trovare un’altra soluzione per la famiglia del cane abbandonato in lacrime, ma nel breve tempo è stato meglio affidare la cagnolina a una casa sicura e accogliente. Chissà se qualcuno può aiutare questa coppia: non si dovrebbe mai arrivare a tanto!