Cane abbandonato due anni fa in mezzo al nulla: Zeppelin ha trovato una casa
Si chiama Zeppelin e due anni fa era stato abbandonato in mezzo al nulla, con la pettorina e il trasportino. Oggi finalmente quel dolce cagnolino ha trovato casa
Si chiama Zeppelin ed è un cane che è stato abbandonato due anni fa in mezzo al nulla, con la pettorina e la sua gabbia. Lo hanno lasciato solo in mezzo a una strada, destinato a una vita di stenti. Per fortuna lo hanno salvato appena in tempo e lo hanno accolto in un rifugio. Oggi per lui la bella notizia: Zeppelin ha trovato la sua nuova casa per sempre.
A trovare il povero cane in mezzo al nulla sono stati i volontari dell’associazione Tao Animal Rescue, in seguito a una segnalazione. Il cane era fermo e immobile vicino alla sua gabbietta, dove c’erano il guinzaglio e la pettorina. Fermo lì dove, con tutta probabilità, i suoi precedenti proprietari lo avevano lasciato. Forse si aspettava che sarebbero tornati indietro a prenderlo per riportarlo a casa. Ma così non è stato. Nemmeno un forte temporale lo aveva impaurito e fatto scappare.
Aveva tante punture di zanzara, ma per fortuna stava bene. I volontari lo hanno salvato, curato, gli hanno dato una seconda vita. In questi due anni di vita in un rifugio, nessuno ha mai chiesto di lui e nessuno ha mai avanzato una proposta per adottare il povero Zeppelin. Almeno fino a qualche giorno fa, quando una famiglia ha deciso di adottare il dolce cane abbandonato due anni fa in mezzo al nulla. Dandogli anche un fratello peloso.
“La sua adorabile personalità e lo spirito incrollabile hanno catturato i cuori di tutti quelli che ha incontrato. Il suo comportamento gentile e la sua natura amorevole attiravano le persone, dando la speranza che avrebbe presto trovato la famiglia perfetta da chiamare sua. E finalmente, dopo due lunghi anni di paziente attesa, Zeppelin ha trovato la sua casa, per sempre“. Questo l’annuncio dell’associazione, che in questi due anni ha fatto di tutto per poter trovare una casa a Zeppelin.