Cane abbandonato davanti a un idrante aspetta per giorni il ritorno dei proprietari
Il povero cane abbandonato davanti a un idrante aveva il cuore in mille pezzi. Ma non ha mai dubitato che la sua famiglia umana non tornasse indietro a prenderlo. E ha aspettato per giorni invano il ritorno dei proprietari
Thunder non ha mai smesso di sperare. Lui è rimasto lì dove per l’ultima volta aveva visto i suoi proprietari, nella speranza che tornassero a prenderlo. Non era possibile che si fossero dimenticati di lui. Il cane abbandonato davanti a un idrante ha aspettato per giorni il ritorno dei suoi proprietari. Che non sono mai più tornati indietro, nemmeno a vedere se fosse ancora vivo.
Quando qualcuno si è accorto del cane dal cuore spezzato rimasto fermo nel posto in cui i proprietari lo avevano abbandonato, ha subito chiamato i soccorsi. Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy, ha subito risposto alla chiamata che avvisava della presenza di quel cane che in una settimana non si era mai mosso dallo stesso punto. I residenti avevano tentato più volte di portare in salvo il cane. Ma hanno dovuto rivolgersi a personale esperto, perché l’animale rifiutava il loro aiuto. “Quando sono arrivata lì era seduto. Il povero piccolo aspettava in modo leale. Correva ogni tanto via, come se cercasse qualcuno, ma poi tornava all’idrante“.
Suzette Hall, intervistata da The Dodo, ha detto che il suo cuore era pieno di dolore per lui. Correva per lo stress che stava provando, un trauma che nessuno dovrebbe mai affrontare. Così facendo si metteva anche in pericolo, perché lì davanti passa una strada ad alto scorrimento e le auto corrono molto veloci. Il cucciolo di nome Thunder aveva sete e fame. In California in quei giorni le temperature erano terrificanti. “Gli ho dato dell’acqua e l’ha bevuta così velocemente. Il vicino ha detto che stavano cercando di prenderlo da giorni”.
Il cane abbandonato davanti a un idrante si è fatto poi convincere da un hot dog, visto che stava morendo di fame. I medici lo hanno curato, scoprendo che soffriva di ansia. Molto presto, però, Thunder è stato adottato, ha una nuova casa per sempre e la nuova famiglia gli farà sicuramente dimenticare quanto subito.